Ven
04
Dic
2015
So figa, so bella
Ovviamente il titolo è ironico, però ragazzi... Quand'ero più giovane mi vedevo sempre così brutta! Mi vedevo grassa, goffa, indesiderabile! Mi guardo ora: non ho perso peso da allora, ma mi guardo e dico: "Ma dove lo vedevo sto grasso?!"
sono una donna formosa, ma comunque normopeso anche secondo le classiche tabelle dei dietologi...mi vedo bella accidenti! Sarà il tempo che passa, le esperienze, che ne so...ma vorrei tornare da quella me 15enne che neanche andava al mare con gli amici per quanto si vedeva orrenda, e sussurrarle: sei bella. Innanzitutto bella dentro, e anche fuori. Sei viva, sei di carne, sorridi, che le tue gambe che vedi così tozze faranno impazzire l'uomo che amerai, e ti porteranno a esplorare tanti bei posti, camminare e correre. Sei bella innanzitutto perché così viva, col tuo cuore che cerca, spera, non si arrende e crede.
Siete belle ragazze e donne di ogni età, siete belle tutte. Toglietevi di testa questi canoni del kaiser. Il vostro sorriso che viene da dentro sbaraglierá tutto e tutti. Andate allo specchio e fatevi una carezza se vi va, per una volta guardandovi senza dover pensare di aggiustare qualcosa di voi stesse.
Un abbraccio!
5 commenti
E poi magari c'erano quei ragazzi che dicevano alla 15enne che era carinam ma questa c'aveva dei complessi e non se li filava, preferendo perdere tempo dietro a quelli che ovviamente la prendevano in giro.
(sì ok, questo c'entra poco)
Cmq concordo.
-(sì ok, questo c'entra poco)
that's what she said
Bello sfogo :)
Wow grazie.. che belle parole
Sei una bellissima persona !
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Brava:-))