Mar

01

Dic

2015

24 anni e nemmeno un bacio c'è da preoccuparsi?

Sfogo di Avatar di enzodjenzodj | Categoria: Altro

XCiao ha tutti sono un ragazzo (mezzo uomo di 24), so che ho messo questo post molte volte, ma vi prego pubblicatemelo saro breve.

Ogni anno che passa mi sento più giovane, perchè nella mia vita non ho avuto quasi nulla. Purtroppo ho a che fare con una madre particolarmente difficile di carattere che mi porto dietro da tutta una Vita. Non fa altro che attribuirmi delle violenze psicologiche è mi insulta continuamente, anche per minime cose.Addirittura tramite i suoi metodi falsi e maligni, che vanno avanti ormai da decenni, e persino riuscita ha mettermi contro anche mio fratello. Infatti costùi e il suo "zerbino", perchè va sempre ha suo favore e mi controlla su tutto, cioè qualsiasi cosa che io faccia (nonostante l'età che ormai ho sulle spalle), lo va ha raccontare ha lei, immaginatemi come mi sento. E il bello sapete qual'è? che se gli sveli la verità entrambi me lo negano. Insomma vivo in un clima di falsità, mi piacerebbe tornare indietro negli anni ad avere 14.-15-16 anni eaver vissuto un'adolescenza spensierata e non piena di problemi come la maggior parte di quest'ultimi. Di sicuro non fossi maggiorenne, ma almeno sarei molto più giovane. Invece adesso per trovare una ragazza della mia età e fare la prima esperienza temo sià troppo tardi!!!

I miei sono divorziati da molti anni, e vivere da papà e molto peggio, per di più, non ho neanche un parente disposto ad ospitarmi.  Viviamo in un Camper da 3 anni e ho paura di perdere gli anni migliori della mia vita. Mi sono perso già 2-3 anni ha starmene da solo non voglio perdermi il resto. Avro mai una ragzza?

 

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti