Lun
30
Nov
2015
Che vuole da me???
Salve a tutti sono una giovane ragazza che purtroppo ha perso la testa per un ragazzo. Lui è più grande di me di alcuni anni e lavora nel mio stesso ambiente diciamo. Ci siamo conosciuti grazie ad alcuni amici in comune e con essi abbiamo iniziato a uscire spesso. Tra una cosa e l'altra, una sera siccome non avevo un passaggio per tornare a casa mi ha riaccompagnata lui, nonostante viva abbastanza lontano da dove vivo io. Ovviamente non è successo nulla tra di noi. La sera dopo siamo usciti di nuovo con gli altri e io dovendo tornare prima poichè avevo una conferenza il giorno dopo, ho detto che avrei preso l'autobus. lui mi ha proposto di dormire da lui e io ho rifiutato perchè vivendo ancora con i miei nonostante abbia 20 anni, avrei comunque dovuto avvisare un po' prima e poi anche perchè la conferenza era a due ore dalla mia città quindi avrei dovuto alzarmi molto presto. Allora salutando tutti lui si è proposto di accompagnarmi a casa e una volta arrivati ha iniziato a farmi un discorso della serie "Sei piccola per me, con te certe cose non posso farle". Manco avessi 15 anni, oramai sono grande e vaccinata. Capisco che lui, lavorando nel mio stesso ambiente, non potrebbe fare sapere della nostra relazione anche poichè si trova abbastanza in alto nella nostra azienda mentre io sono solo la nuova arrivata, però la nostra differenza d'età è solo di 7 anni. Lui è il capo di alcune mie amiche e quindi dato che non vuole mischiare vita privata e lavoro, loro non sono a conoscenza del fatto che noi due ci conosciamo.
La mia domanda è perchè invitarmi a dormire da te allora? Poteva semplicemente offrirsi di accompagnarmi, non dirmi ho casa libera vieni da me, e soprattutto perchè insistere.. Potevo tornare anche a casa da sola, anche se la cosa non mi piaccia dato che è abbastanza pericoloso, ma perchè rinunciare a stare con i suoi amici per accompagnare me che abito quasi a un'ora di distanza da casa. Sotto casa mia infatti poi mi ha detto : "Sei un'amica e non sei il mio tipo"
Io non capisco, ma almeno ti interessavo? io non invito di certo ragazzi a stare da me. Sarà che forse noi donne siamo differenti, ma vorrei capire che cavolo voleva.. Inizialmente sembrava che ci stesse ma poi dopo che ho detto che dovevo adare a casa mi ha accompagnata per poi respingermi!?! Inoltre mi ha pure detto: Lo sai che se avessi detto di si prima ora non staremmo facendo questo discorso"
Spero che mi inviti da lui di nuovo per chiarire. io non ho risposto ai suoi messaggi dove diceva che dovevamo restare solo amici perchè mi sembrava una presa per il culo ma comunque ci siamo rivisti già con gli altri, il nostro rapporto non è più lo stesso ma ci parliamo e scherziamo senza problemi, solo che se prima era un continuo ora è alquanto raro..
MI RIMANE SEMPRE IL DUBBIO.. MA CHE VOLEVA DA ME? E soprattutto.. ho ancora una possibilità?
15 commenti
Ambiguo..
Te lo dico io cosa voleva. Voleva una scopata. Tu hai detto no ed è finita li. Non c'è nient' altro da capire. Comunque quoto Tom...te non sei normale.
@ice ma ambiguo cosa?
più chiaro di cosi ci sta solo che le mostra il membro eretto...
uff, quoto @TomTom
@mmhg quale dei due commenti?
ops ho scordato lo smile
^__^
sul secondo, é chiaro che lui voleva una cosa facile facile, senza coinvolgimenti di sorta
Forse voleva che tu ci provassi con lui, così da non essere responsabile.
Il mio ambiguo era per dire quello che ha detto Rorsc
Molto manipolatore..
Grande e vaccinata...
...certo, come no? Non mi sembra ci voglia un genio per capire che questo qui voleva la scopata ma senza esporsi troppo... E poi... 7 anni di differenza, avete, mica 70!
Datevi una svegliata tutti e due, va là!
"Inoltre mi ha pure detto: Lo sai che se avessi detto di si prima ora non staremmo facendo questo discorso"[...]MI RIMANE SEMPRE IL DUBBIO.. MA CHE VOLEVA DA ME? E soprattutto.. ho ancora una possibilità?"
mi associo agli altri. voleva trombare.
ma che possibilità vuoi? di farti una botta e via con questo? cercatene uno più stabile di testa va, guadagni in equilibrio mentale e fisico.
(grande e vaccinata? forse tra qualche anno).
la fica
-La mia domanda è perchè invitarmi a dormire da te allora?
magari non lo sa neanche lui, ma il punto è che sembra ti stesse solamente aiutando
...oppure ci stava provando ma secondo lui non è più il caso di andare oltre
Ma magari voleva invitarla a dormire da lui per non farla andare a casa da sola di notte che fa un po'paura specialmente in certe realtà, oppure voleva che restasse un po' di più
I maschi a volte sono strani e più complicati delle donne
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma sei seria?