Lun
30
Nov
2015
sfogo
Mi dite come si fa a diventare un'altra persona??? Perchè se io continuo così mi rovino!!!Sono quella che tutti dicono "la classica ragazza brava, simpatica, intelligente e carina"..una relazione che durava da una vita e una convivenza che si stava trasformando in famiglia perchè volevamo un figlio e invece nel giro di un mese una s'è messa in mezzo un'altra..lui è andato in crisi!Io adesso sono più di due mesi che vado da uno specialista, depressa e con sempre meno chili addosso...una casa e un conto aperto con questo essere che bohhhhh....si tatua, esce tutte le sere e si comporta come se io non esistessi oppure mi vede solo come un peso che non vede l'ora di togliersi di dosso. Aiutatemi a diventare un'altra persona se no io mi rovino e lui è contento!
14 commenti
Perché si comporta così? All' improvviso? Ha un' altra?
Direi di riprenderti la tua vita...è doloroso ma è meglio di questa agonia
Se n'è già andato...due mesi fa ha scaricato i suoi dubbi su di me mandandomi in tilt e lui adesso si fa la sua vita beata senza dubbi con lei!
solo quando amerai te stessa, e quindi proteggerai e difenderai te stessa sarai un'altra persona ed avrai un altro tipo di persona accanto.
Ciao, rispondo da come la vedo personalmente alla tua domanda. senti cosa ti dico. la teoria del nostro universo. che consiste dunque. secondo te,quando gli scienziati scoprono una nuova stella,un nuovo pianeta, una nuova galassia. hanno inventato o hanno scoperto ? ma certamente che hanno scoperto esplorando li dove nessuno aveva osato, li nei confini imposti dalle scoperte precedenti........ quindi dico osa, libera l'esploratrice che e' e godi di tale abbondanza
forse lui si è stufato di essere bravo
Ecco si, soffri godi
Godi godi, soffri soffri, godi, soffri soffri, godi godi godi.........
@vaisereno
Sei tremendo sai!!
Occhiverdi ti mando le fusa energiche. grrrrr grrrrrrr..grrrrrrrr :)
Un Aiuto
Mi è successa la stessa cosa al contrario con la mia ex. Il mio consiglio è mollala all'istante! Ho perso una famiglia bellissima per colpa sua, ci convivevo ormai da 4 anni fidandomi di lei, amandola davvero, ma poi ho scoperto che era una donna malata e maligna, nonostante apparisse Graz..iosa. Una tr...a pazzesca, capace di farsi passare per dolce micina, mentre era una bast..rda. Mi ha fatto soffrire in maniera atroce e sono andato dallo psicanalista per 10 mesi, riuscendo quantomeno a togliermi il dolore lancinante dell'assurdo tradimento (con un pakistano mezzo cieco!). Me la stavo sposando, ti rendi conto!? La mia analista me l'ha descritta perfettamente: una MANTIDE! Purtroppo queste persone esistono, ma ricordati sempre che si fanno del male da sole perchè a lungo andare questo comportamento le farà vivere sole e sempre più vecchie. Pensa te che questo soggetto fa anche il medico presso l' ASL di una città lombarda ed ho persino scoperto che si faceva curare da una psicanalista abusiva, una che lei col suo lavoro avrebbe dovuto far chiudere mentre invece ne è paziente, quindi figurati che gente c'è in giro ed io ero cieco, stupido e forse anche immaturo, anche se innamorato. Ora mi risulti stia invecchiando rapidamente nella solitudine mentre io ho trovato una persona splendida, quindi ti consiglio ancora di mollarlo, analizzare al meglio te stessa ed il tuo stato comportamentale e vedrai che la vita ti cambierà, cosi come è cambiata a me, anche se a volte i pensieri e le ferite sanguinano ancora. Non è facile dimenticare certi shock. Ciao Un abbraccio sincero ed affettuoso
Vuoi diventare un altra persona perché lui ha trovato un altra? Trovo più facile e attuabile farsene una ragione e lasciarlo libero di tatuarsi e farsi cosa e chi vuole !! Devi solo volerti bene e tutto si aggiusta.
Fagliela pagare, ti sentirai un'altra. Ovvero il contrario di classica, buona e simpatica.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Lo vuoi lasciare o speri di rimanerci insieme? no perchè credo che fra un po' se ne andrà lui.
Scegli te, non subire le scelte degli altri.