Sab
28
Nov
2015
The motorbike man
Sei tornato, per mostrarmi quello che non si può avere, solo desiderare. Al massimo; tutti gli elementi che desidero in una sola; Vuoi riportarmi giù, speri nella mia reazione, desideri la conseguenza, vuoi farmi abbracciare l'inevitabile. Lo sai, che me la prendo con l'acceleratore, lo violento. Sento le manopole scivolare sui supporti, sotto la pressione delle mie mani mentre freno. La forcella va a pacco, i dischi si colorano di viola, il posteriore ondeggia ed il contatto precario con l'asfalto disegna sul pneumatico tante piccole onde leggermente increspate. Sfido ogni volta il mio istinto di sopravvivenza, dovrei vincerlo, lasciarmi andare per fare quella curva troppo forte e trovare un'auto nel posto giusto al momento giusto. Il percorso lo conosco bene, e le curve a memoria, non fanno che avvicinarmi all'arrivo. Mi dispiace, il tuo gioco non si è concluso come speravi possiamo ripeterlo ancora e ancora. Per questa volta, non mi rimangono che un'infinito numero di moscerini, da togliere dalla visiera.
Posso continuare il mio sogno...
11 commenti
fai sempre delle tragedie, oh
ps
-Lo sai, che me la prendo con l'acceleratore, lo violento.
anch'io
ciao enry, era un po' che mancavo d'aprire il sito e mi fa piacere leggere come prime righe le tue.
Continua a coltivare questa passione. Bravo.
Lc
Due ruote
Sai enry che forse anche Roby ha la moto???? ;-)
@ Rorschach
No, preferisco scrivere qui ;-)
@ farnight
Mi vengono bene le tragedie.
@ Lc
Grazie.
@Hopeless79
Potresti fare un giro, su con lui. I complimenti alla sua moto, sono un ottimo motivo, per iniziare una conversazione.
In un blog sarebbe tutto io, anche per questione di copyright.
@enry
In realtà ho paura della moto, sono proprio fobica. Non ci salirei mai.
Non so esattamente se Gianroby abbia questa passione. E' una mia sensazione guardandogli la faccia. Potrebbe essere un motociclista. Ma chi lo sa... Magari al massimo va in monopattino! E' solo una mia sensazione...
Hope ma daiiiii pensa che bello tu e gianroby su un potente e veloce moto che sfrecciate veloci sulla Genova/Ventimiglia la domenica mattina alle 8 dipo aver fatto un "colazioncina" al pavesi....vrooooooom.....vroooom eeh" gianroby rallenta che "tengo "paura e lui...vrooooooom ancora più forte.. Gianroby ti pregoooo tengo pauraaaa e lui...vroooooom sempre più forte...ad un certo punto non sente più nulla ma vede dallo specchietto retrovisore te che strisci sull asfalto e ti scomponi come gig robot d acciaio..una rotola in aria e la clavicola nell erba dicendo....gianroby ma vaffanculo te sanremo la moto e la colazione te lo dicevo che tenevo paura
E finite sul pesto!
@dario
Ah ah ah!! Bellissima questo, me la segno!!
Credo sia dai tempi delle medie che non sento nominare "la colazione al Pavesi" sull'autostrada per il mare!! :-)
Grandi ricordi....!!!!
Questo sfogo mi ha provocato un'incredibile nostalgia delle stagioni estive passate su e giù dalla campigna e dal muraglione, quegli attimi, colmi di adrenalina, dove sfiori il peggio, lo eviti per un soffio, sentendoti peró più vivo che mai.
Non so se ora scriverei qui se non avessi venduto la moto, è stata la cosa più saggia, per non finire come alcuni amici di uscite meno fortunati, tuttavia ricordo quei tempi con l'acquolina in bocca, ed il richiamo non smette mai di martellare quell'angolino del cervello.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Apri un blog.