Sab

21

Nov

2015

sono tutti più alti di me perché sono troppo basso

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho 21 anni e non ce la faccio più, vorrei tanto non vivere più, così finerebbe questa mia croce.Sono alto 1.63 m prima di andare a letto e sono praticamente tutti più alti di me e non lo sopporto, anche le ragazze della mia età e più piccole sono tutte più alte, difficile trovare una ragazza che è più bassa di me, ma il mio è un problema che mi mette a disagio a stare con le persone più alte , quando sono con gli altri che ne so in un party, comincio a chiedermi "chissà quanto mi vedono basso?Chissà cosa penseranno di me?" ma soprattutto non sopporto la mia altezza, vorrei cambiarla, vorrei essere almeno 1.70 m , non sarei un gigante, ma almeno mi sentirei normale, perché con la mia altezza non mi sento uomo, non mi sento desiderabile dalle ragazze, anzi vengo schifato per questa mia caratteristica e la gente quando parlo, non mi dà attenzione,non mi ascolta, perché è come se non contassi niente.Non c'è nessun psicologo che può fare qualcosa, perché io odio quell'altezza e nessun psicologo mi farà aumentare la mia altezza.Dicono che mi devo accettare, ma quale uomo accetterebbe quest'altezza, soprattutto in questa epoca.Ci sarebbe la possibilità di farmi spezzare le ossa delle gambe per aumentare l'altezza, ma è pericoloso e si rischia non solo di non camminare più ma anche la morte.Spero che esca un alternativa, perché qualunque cosa farò nella vita, io rimarrò sempre basso e penserò sempre a questa cosa.
Voi che dite che siete bassi a 1.75 , ma anche a 1.70 non sapete proprio che cosa significhi essere bassi.

18 commenti

Ci sono tante tipe che non arrivano al 1,60; magari punta a loro.

Certa gente cattivella magari può anche avere/fare considerazioni offensive nei tuoi confronti, ma credo che a molti non freghi quanto sei alto.

Coltiva il tuo carattere e il tuo portafoglio. 

 

 

Avatar di RorschachRorschach alle 16:25 del 21-11-2015

Ho 21 anni e sono 1.60 e ho molte amiche basse come me..tantissime. purtroppo non puoi farci nulla ma ti parlo di me..non guardo l' altezza in un ragazzo, e come me ci sono tante altre che non ci fanno caso. Inoltre non sei l' unico non farti troppi problemi,  non starci a pensare  e comportati come se non fosse un problema perchè non lo è. Vedrai andrà meglio :)  

Avatar di Ice0000Ice0000 alle 17:12 del 21-11-2015

-Sono alto 1.63 m prima di andare a letto e sono praticamente tutti più alti di me
se non sei in grado di stare assieme agli altri, non starci
se no risolvi i tuoi problemi invece di lamentarti
il valore di una persona non dipende certo dalla sua altezza fisica

Avatar di farnightfarnight alle 17:54 del 21-11-2015

Ti dico solo questo io sono alta1.73 mio marito1.68 capisco il tuo disagio, ognuno ne ha uno, ma non puoi stare tutta la vita a martoriarti per  questo motivo. La vita è tante altre cose ancora, se proprio non riesci a distaccarti da questo problema, allora prova a prendere in considerazione l'idea dell'intervento, altrimenti non esci da questo vicolo cieco 

Avatar di mielefiele79mielefiele79 alle 18:23 del 21-11-2015

ora come ora a me sembra l'intervento non sarebbe una soluzione definitiva
ma poi io che ne so

Avatar di farnightfarnight alle 18:51 del 21-11-2015

ma che intervento, dai.

alla fine è 10cm meno di me, e conosco uomini più bassi di me. 

Avatar di RorschachRorschach alle 18:53 del 21-11-2015

da donna ti do un consiglio:sviluppa i muscoli con la palestra o lo sport.Un uomo basso e muscoloso a me e a tante donne FA LETTERALMENTE IMPAZZIRE.FIDATI!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:35 del 21-11-2015

Ciao mi spiace tanto sentirti così giù. . Sai che c'è una ginnastica particolare che fa allungare i muscoli. . E bada che non ti sto prendendo in giro e uno stretching studiato apposta per allungare muscoli. .ossa. .  Io l'ho applicato perché avevo un'orribile postura (penso mi sarebbe venuta la gobba col tempo ) te lo dico perché stavo studiando per diventare personal coach poi ho dovuto smettere perché non sto bene fisicamente. .. è c'è la panca ad inversione che costa circa 100 euro e a parte i benefici della circolazione sanguigna ma aiuta chi ha problemi di schiena e salendoci. .stando a testa in giù per spiegarmi grezzamente la spina dorsale si raddrizza e per circa 4-5 ore guadagni 2 cm per poi ritornare alla tua altezza causa forza di gravità. .. poi psicologicamente magari non aiuta dirtelo ma a maggior parte  (zoccole escluse) non è che puntiamo sull'aspetto fisico ma piuttosto il nostro è "uno specchio riflesso dettato dal cervello " ossia l'atteggiamento e statisticamente quando uno ripete spesso i gesti di chi gli sta di fronte questa persona è come se registrasse il tutto e li trasferisse in una banca dati rilasciando delle informazioni al cervello che danno la sensazione di sentirsi a suo agio. ...è come se sfondassi il primo round. .. Personalmente che uno sia basso. ..pelato o con qualche chilo in più a me non influenza quando subentra la sicurezza e un bel sorriso. .. insomma per cominciare dovresti "calarti" nella parte di una persona sicura che sappia il fatto suo. ..constata che nessuno può entrare dentro di te e sentire quello che provi quindi puoi tranquillamente giocartela per come nella tua mente vorresti essere. ... spero di esserti stata utile. ..io tutte queste cose le ho messe in pratica con grande successo e da sfigatella ultra cessa sono diventata una donna molto piacente. ..ho dovuto lavorarci molto ma nessuno mai mi ha dato buoni consigli ..in bocca al lupo 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:35 del 21-11-2015

Dove le vedi queste ragazze tutte alte? Solo io vedo gente bassina?(anche sotto il metro e sessanta)???

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 23:44 del 21-11-2015

Eccomi... sono 1.55 :) e qua dove vivo io sono tutte come me... anche più basse o poco più alte ma la media è 1.55/.160... per me non è mai stato un complesso... forse perché sono donna... fregatene... l'importante è essere all'altezza ;)

Avatar di ClaireClaire alle 22:59 del 22-11-2015
sette nani

Ricordati che i sette nani si sono fatti biacaneve, il vino buono sta nella botte piccola. ..scuds però veramente sri slto un metro e un cazzo? Sto scherzando. ....bivi la tua bits senzs pensarci. ..

Avatar di RizlaRizla alle 11:55 del 23-11-2015

comprati le Hogan

Avatar di acerbisacerbis alle 20:32 del 23-11-2015

Esistono anche suolette "col trucco" da inserire nelle scarpe che ti rialzano di qualche centimetro

Avatar di logicalogica alle 23:45 del 24-11-2015

Logica ha ragione, pensa che le usa pure Berlusconi ahahahh

Avatar di mielefiele79mielefiele79 alle 08:39 del 25-11-2015

Esatto, Miele! E tutto si può dire, ma non che fosse timido con le donne!

Avatar di logicalogica alle 09:34 del 25-11-2015

Bunga bunga ad oltranza per lui ;-)

Avatar di mielefiele79mielefiele79 alle 09:36 del 25-11-2015

Non è che gli altri non ti danno peso per via della tua altezza ma perché tu ti rendi insignificante per colpa di questo complesso.

Diversi anni fa, un mio rivale in amore era pressapoco alto come te, mi ha fatto sudare sette camicie per conquistare quella "stramaledetta" ragazZa, ho imparato piu da lui che da chiunque altro come una personalita magnetica ed affascinante passi oltre ogni qualità o difetto fisico

Per la cronaca, il tizio in questione attualmente è sposato con una modella che ha sfilato per Armani.

Sai cosa lo rendeva davvero affascinante? La sua autoironia, basata principalmente sui suoi difetti fisici, nessuno ci pensa mai, ma se sei tu il primo a prendersi in giro nessuno troverà gusto a farlo 

Avatar di SetantaSetanta alle 11:15 del 25-11-2015
mie deduzioni

scrive uno che ha centimetri 156/7 e concordo con tutti quelli che si disperano. Io ormai sono fuori dati i miei 77anni e posso assicurare che ho passato una vita d'inferno. Da bambino non me ne accorgevo anche se dovevo sopportare le ancherie di quelli più grossi. Però posso confermare che con la gioventù sono cominciate le paranoie vere e proprie. Sono queste le cose che ti modificano pure la psiche e carattere. Da ragazzino ero tendenzialmente allegro, simpatico e spiritoso con le ragazze. Malauguratamente mi innamoravo sempre di ragazze più alte di me e da allora ho cominciato a rodermi dentro, a isolarmi incazzato fino a isolarmi da tutti e da tutto. Non parliamo poi quando andavo in discoteca, allora sale da ballo, mi sentivo schiacciato letteralmente al punto che se potevo scappavo depresso e demoralizzato. E sono arrivato alla conclusione che le donne inconsciamente e come natura comanda ricercheranno l'essere maschile ben strutturato che le rassicuri una discendenza (figli) tramandata da i geni di uomini alti, forti e in salute per la prosecuzione della razza. Il che mi pare anche giusto 

Avatar di tormentatotormentato alle 03:51 del 11-09-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti