Sab
21
Nov
2015
Non so più che pesci prendere...
Le ragazze ma spesso anche i ragazzi della mia età mi guardano.. a primo impatto sono un tipo piacevole, alcune sul lavoro fanno le simpatiche mi sorridono, fanno gli occhi da cerbiatte.. insomma mi fanno capire che con un tipo come me ci starebbero perchè oltre ad essere piacevole di aspetto non mi manca assolutamente nulla.. ho un buon lavoro a tempo indeterminato, non ho problemi economici e tutto ciò a soli 23 anni.. però io mi sento comunque a disagio.. sto diventando un fantasma, rifiuto inviti e uscite, mi mettono a disagio quelli che provano ad avvicinarsi a me... scappo in continuazione, ma da cosa scappo.. sono vergine ma non penso sia questo il problema.. il fatto è che gli ALTRI mi mettono spesso a disagio, non so come gestire i rapporti e ho la smania del controllo... come posso fare per risolvere questo problema?? Ho paura che le cose possano sfuggire al mio controllo, attenzione non sono un perfettino ma ho molta paura di affrontare i cambiamenti.. mamma mia se sapessero le cose che scrivo quì scapperebbero tutti da un tipo così..
9 commenti
Fa qualche esempio . Cerca di capire qual'è il vero problema
intendi dire che tutto dev'essere sotto il tuo controllo? nessun imprevisto?
"oltre ad essere piacevole di aspetto non mi manca assolutamente nulla.. ho un buon lavoro a tempo indeterminato, non ho problemi economici e tutto ciò a soli 23 anni."
E pensare che potresti sentirti in qualunque modo tranne che a disagio. Qual è il motivo che ti porta a dover controllare tutto? Cosa sentì che non va? Affrontare cambiamenti per accettare un invito a cena?
No ho paura di lasciarmi andare molto spesso con gli altri.. non si tratta di una pizzata o serate stupide al pub, si tratta di entrare in empatia, cercare di conoscere in modo meno superficiale chi ho difronte.. scoprirmi ecco, io forse non l'ho mai fatto con nessuno
Forse perché non hai ancora trovato una persona che ti ispiri talmente tanto, che ti faccia sentire talmente a tuo agio da aprirti...certo peró che c'è qualcosa di contraddittorio. Come é possibile che non riesci a gestire i rapporti, quando sei un maniaco del controllo? Non capisco.
forse sei un asperger
-scoprirmi ecco, io forse non l'ho mai fatto con nessuno
pensi di avere qualcosa di troppo strano o troppo grande da gestire?
sei semplicemente insicuro
di te stesso, e certo la verginità - sempre a mio modesto parere - non aiuta a "scioglierti"...
Comunque l'hai visto il film "escoriandoli"? Guardalo potrebbe aiutarti ciao
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E cosa mai dovresti controllare scusa?
che mentri sei a cena con degli amici possa cadere un meteorite?
evento scatenante?