Mer

18

Nov

2015

Ma che senso ha coltivare i rapporti di amicizia??

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mi spiegate a cosa Cazzo serve?? A un cazzo appunto, tanto poi la gente quando vede che sei in difficoltà fà di tutto per vederti soccombere.. Ora mai covo un odio nei confronti del genere umano che non vi dico.. ho perso quella fioca speranza che mi portava a frequentare gente, compagnie, amicizie di lunga data è tutto inutile.. quando ero spensierato tutti che mi cercavano, francesco di quà, giovanni di là.. Poi dopo una serie di problemi in famiglia mi sono piano piano spento e ho visto le persone che mi circondavano fino a quel momento cambiare piano piano, prima in maniera subdola, poi più evidente trattandomi come la peggiore merda umana che esistesse al mondo perchè ovviamente ero triste, abbattuto e le persone così non le vuole nessuno, fanno schifo.. in quel momento mi sono reso davvero conto con chi avevo a che fare.. ho cancellato tutti.. non mi interessa più nè di stringere amicizie e neanche rapporti amorosi, tanto il genere umano è tutto una farsa e lo sono anche io ovviamente.. non venitemi a dire che il mondo è bello, vedrai che ci saranno nuove conoscenze che ti faranno ricredere e compagnia bella perchè vi vengo a sterminare vi giuro.. Cazzo ma come si fà ad essere così ciechi davanti all'evidenza dei fatti.. SIAMO DEI FOTTUTI BASTARDI, EGOISTI E INDIVIDUALISTI e spero che l'intera razza umana si estingua al più presto.... MISANTROPIAAAAAAAAAAAAAAAA! mhuahahahahaah!

32 commenti

Prenditi due goccine.

Avatar di XyzXyz alle 15:47 del 18-11-2015

anche tre o quattro... e sì che di bastonate ne ho prese pure io, ma spero di non ridurmi mai così...

Avatar di CriseideCriseide alle 15:50 del 18-11-2015

E guai ad essere negativo, sennò poi ti dicono che stai così perchè sei negativo!

Che ti posso dire, cerca altra gente. 

Avatar di RorschachRorschach alle 16:36 del 18-11-2015

Già, poi la gente sembra proprio non capire cos'è la tristezza finchè non ci passa... poi voglio vedere cosa dicono..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:04 del 18-11-2015
A riecchilo, un altro terrorista.

Infatti!!! Da quello che leggo tu non lo sai cosè la tristezza, magari la tua è teoria.

Avatar di InnominatoInnominato alle 21:15 del 18-11-2015

Innominato a sparare minchiate sei un grande. Mi pare ovvio che lo sfogante per parlare così sta male veramente.

Avatar di dupalledupalle alle 21:19 del 18-11-2015

Ma che dupalle, se la tristezza ti viene per gli amici, allora pensa a quando ti viene per un brutto male, a quando succede una disgrazia, a quando sei perseguitato da uno stalcker, quando sei stata violentata, oppure quando hai perso un figlio. Queste sono solo dupalle, se c'era una causa più importante lo avrebbe raccontato no? Mica avrebbe pensato agli amici.

Però lo capisco, anche la teoria mette tristezza. 

Avatar di InnominatoInnominato alle 21:34 del 18-11-2015

Posso anche capire che ci sono cose più gravi nella vita, ma non vedo perché sminuire i problemi degli altri se questi fanno stare male. Carini i giochetti di parole con il mio Nick, peccato che me lo sia messo dopo aver letto i tuoi sfoghi noiosissimi.

Avatar di dupalledupalle alle 21:41 del 18-11-2015

Ma era una sprone, magari rinsavisce :).

Avatar di InnominatoInnominato alle 21:45 del 18-11-2015

Se volevi spronarlo potevi spiegarti meglio invece di scrivere una frasetta.

Avatar di dupalledupalle alle 21:52 del 18-11-2015

Ma guarda che ne ho scritte due di frasette :). Vale secondo te arrivare a scrivere di stragi su sfoghi di questo tipo? E poi leggi bene: "Il mondo è tutta una farsa, e lo sono anche io ovviamente". Si prende per il culo da solo!

Avatar di InnominatoInnominato alle 22:00 del 18-11-2015

A me sembra semplicemente una persona molto delusa, sono momenti che possono capitare a tutti e si è sfogato per questo. Quello che ha parlato di casi drammatici sei tu. Cmq lassamo perde che se no con te le palle mi cascano del tutto ed io alla fine ci sono affezionata.

Avatar di dupalledupalle alle 22:07 del 18-11-2015

Alle palle?

Avatar di InnominatoInnominato alle 22:09 del 18-11-2015

Ma veramente hai letto i miei "sfoghi"?

Avatar di InnominatoInnominato alle 22:10 del 18-11-2015

Ci ho provato ma mi è venuto il mal di testa, sei troppo prolisso.

Avatar di dupalledupalle alle 22:12 del 18-11-2015

Ma guarda... Ho letto appena ora i tuoi, capisco perchè difendi la causa, è come te :).

Avatar di InnominatoInnominato alle 22:15 del 18-11-2015

Vedi che spari minchiate? Come me cosa? Cosa ne vuoi sapere di come sono io per due sfoghi? E poi uno sfogo e uno sfogo in quanto tale. Mica sono una citrulla pomposa come te che cerchi di filosofeggiare a vanvera.

Avatar di dupalledupalle alle 22:20 del 18-11-2015

E in ogni caso anche se per certi versi posso capire lo stato d'animo dell'autore non ci vedo niente di male.

Avatar di dupalledupalle alle 22:31 del 18-11-2015

Hahahahah.... Ho letto che sei meridionale giusto? 

C'è un detto che recita: "Aceddu intra a iaggia, o canta pì amuri o canta pì raggia". Nemmeno tu puoi sapere quanto sia pomposa la mia, eppure io filosofeggio mentre tu stai ragliando.

 

Avatar di InnominatoInnominato alle 22:32 del 18-11-2015

La differenza fondamentale tra me e te e che io non pretendo nulla, non mi do arie da saccente mentre tu sei così stupido da crederti davvero un filosofo quando in realtà non sei proprio niente e nessuno. E sei tremendamente palloso.

Avatar di dupalledupalle alle 22:37 del 18-11-2015

Ti farebbe bene un po' di umiltà...tigre da tastiera che non sei altro e con questo ti do la buonanotte.

Avatar di dupalledupalle alle 22:39 del 18-11-2015

Ma guarda, non è corretto continuare così su questo sfogo, son du palle :p.

Avatar di InnominatoInnominato alle 22:44 del 18-11-2015

Forse l'autore ha trovato un altro paio di tipi da odiare.

Avatar di RorschachRorschach alle 23:32 del 18-11-2015

innominato e dupalle secondo me si piacciono da morire... uhuhuhu

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:38 del 19-11-2015

-Cazzo ma come si fà ad essere così ciechi davanti all'evidenza dei fatti.. 
magari loro hanno cercato di tirarti su, non ce l'han fatta, e ad un certo punto si son stufati

Avatar di farnightfarnight alle 17:16 del 19-11-2015

Mia cara dupalle,

Garantisco che ci saranno tempi duri, garantisco che ad un certo punto uno di noi (cioè io) vorremmo farla finita. Ma garantisco che se non ti ci mando ora, lo rimpiangerò per tutta la vita. Perchè il mio cuore è di un'altra in questo sito. 

Hahaha...  Anonimo avrò dato io questa impressione dato che di solito non mi trattengo nel battibecco :). In genere tiro un papiro intero e proseguo. Lei era interessante.

ps: In un altro senso, va be meglio non insistere.

Avatar di InnominatoInnominato alle 17:18 del 19-11-2015

Garantisco che non c'è nessuna forma di amore tra me e innominato. Vai innominato, vai pure dall'altra, scollati dalle mie preziose balls e chiudiamola che abbiamo battibeccato abbastanza.

Avatar di dupalledupalle alle 17:50 del 19-11-2015
:D.

 .

Avatar di InnominatoInnominato alle 17:51 del 19-11-2015

Leggo ancora rabbia :).

Avatar di InnominatoInnominato alle 17:52 del 19-11-2015

Ma va là, che rabbia? Però adesso basta che se no le balls cadono agli altri.

Avatar di dupalledupalle alle 18:00 del 19-11-2015

Me la mandi una richiesta di amicizia? ;).

Avatar di InnominatoInnominato alle 18:10 del 19-11-2015

Ma dupalle è una femmina?

Avatar di RorschachRorschach alle 18:34 del 19-11-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti