Mar

17

Nov

2015

sparito da skype che delusione.....

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

....sono cosi incazzato e deluso......finita la mia storia con il mio ex avevo conosciuto uno in chat....passati in skype....finalmente una sintonia perfetta, bel ragazzo.....mi dice "quando sarai libero".... Volevo dirgli che con il mio ex avevo definitivamente chiuso dopo mesi di crisi e se volevamo conoscerci di persona (visto che non abita nemmeno lontano). Risultato? Sparito. Non si collega piu'. Non so che fine abbia fatto.

Sto male...stupido, ma mi manca molto. Non so che pensare. Ho lasciato un ultimo messaggio cno il mio teleofno (cosa che non faccio MAI) ma ad oggi. 

mi sento cosi scemo........e non offendete che sto già abbastanza male

7 commenti

Magari stava flertando solo con te...

Ma è sparito prima o dopo che gli hai comunicato di essere single? 

Avatar di RorschachRorschach alle 11:02 del 18-11-2015

Guarda mi dispiace.. anche io sono un ragazzo e mi piacciono i ragazzi.. in questi anni ho incontrato gente veramente strana in chat.. sono riuscito a conoscere solamente 2 persone dal vivo.. per il resto, gente strana che prima ti mostra interesse poi scompare.. gente che sio vergogna anche solo a mostrare il viso.. te lo dico perchè ci sono passato, lascia perdere.. cerca di conoscere nella vita di tutti i giorni anche se magari può essere più difficile ma almeno hai a che fare con ragazzi in carne ed ossa.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:23 del 18-11-2015

Probabilmente hai solo peccato di ingenuità.

C'è  gente che prende per il culo, che gioca con gli altri, che finge davanti agli altri, persino nella vita reale, mentre ti guarda dritto negli occhi...figurati in quella virtuale, in cui c'è un bellissimo schermo a proteggerli. Con questo non voglio dire che non capiterà mai di conoscere persone che si pongono in modo autentico ancge via chat, ma bisogna andare sempre con i piedi di piombo.

Non penso ti manchi lui, ti manca l'idea che ti sei fatto di lui...è ben diverso!  

Avatar di AuroraAurora alle 13:31 del 18-11-2015

Sai qual è il problema? Le persone riescono a nascondere i propri pensieri quando ce l'hai davanti, figurati dietro a uno schermo. Probabilmente non ha mai avuto intenzioni di conoscerti da vivo, o si è spaventato, o ha trovato qualcun altro, o ha battuto la testa e ha perso la memoria o chissà che altro.

Non sentirti scemo, non lo sei. Ti sei attaccato troppo a qualcuno che non aveva le tue stesse intenzioni. Solo non idealizzare la persona che sta dall'altra parte. È facile farlo quando non si hanno contatti reali e tutto viene filtrato da uno schermo. Vedila come un promemoria: fidarsi fino a un certo punto e non buttarsi a pesce su qualcuno che non conosci bene. Esattamente come qualcuno incontrato per strada.

Avatar di XyzXyz alle 14:42 del 18-11-2015

avreste dovuto darvi un contatto fuori da skype

Avatar di farnightfarnight alle 16:14 del 18-11-2015

semplice chattava con te insieme ad altri x gay

e uno di questi era più interessante di te 

Avatar di acerbisacerbis alle 17:24 del 18-11-2015

@acerbis sei veramente acerbo!!! Bha..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:26 del 18-11-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti