Mar
17
Nov
2015
bestia
Ma vaff...... Non sei un uomo sei una bestia , sei un mostro , un diavolo , viscido , schifoso,opportunista ,presuntuoso , un uomo senza palle, cinico , immaturo ma ti farò vedere passerò un giorno avanti al tuo ufficio con un uomo vero e lo bacerò e abbraccerò avanti a te e ti farò vedere che senza te sto meglio e sono felice e spero di vedere quel giorno te sempre più solo e sempre più psicopatico di quanto lo sei adesso !! Sei una merda di uomo ti devi solo vergognare mi hai presa per il culo per 7 anni e spero me la pagherai ti odio verme schifoso ! mi vieni a dire tu lascio dopo 7 anni perché non mi piace tuo cognato e non potrei mai andare d'accordo con lui quindi non potrei mai entrare nella tua famiglia ! Ma sto pezzo di m.... Che caxxo c'entra con noi ma sei proprio uno squilibrato ma vaff con il cuore vaff 10000 volte bestiaccia
11 commenti
Andava veramente così male tra lui e tuo fratello?
Oh mio dio, fino alla questione del cognato ho creduto che qualcuno avesse hackato il mio account e scritto al mio posto, oppure di averlo scritto io in uno stato zen. :D
A parte gli scherzi, vuoi davvero perdere tempo nel fare tutto questo?! e se poi ottieni l'effetto contrario? no dai, meglio pensare a te stessa e al tuo futuro, così gli darai solo soddisfazione!
E' un omuncolo: ha preferito inventarsi la scusa del cognato piuttosto che ammettere che non ti ama piu` o non ti ama abbastanza da voler costruire qualcosa con te.
se non ha dato spiegazioni, decisamente possibile
d'altro canto ha detto che è senza palle ecc
Nell'altro sfogo ho letto di un uomo troppo sensibile, qui è tutto il contrario LoL
ti ha usato solo
per svuotarsi le palle. E' la pura verita' che piaccia o no.
Mai pensato al caso che anche se passi davanti al suo ufficio con un altro a lui non gliene frega un cazzo e perdi tempo inutilmente?
Hahahahah certo che poteva inventarsene una migliore eh! Che demente
E se passi davanti al suo ufficio e anche lui fosse con un altro?
Mi sa che la scusa cognati va in voga ultimamente
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non passare davanti al suo ufficio abbracciata con un altro.
Cosi facendo gli fai proprio capire il contrario.