Lun
16
Nov
2015
Mio marito si è innamorato di un'altra donna
Siamo sposati da 3 anni e fino a qualche mese fa tutto filava liascio. Abbiamo vissuto un grande amore, l'ho amato e lo amo ancora con tutta me stessa, ma purtroppo le cose sono cambiate. Era da tempo che lo sentivo distante poi ad una nostra uscita abbiamo incontrato una sua collega da quel momento ho capito tutto. Non potete immaginare quanto dolore abbia provato in quel momento. Quando l'ha incontrata mio marito non ha fatto altro che parlare con lei, guardare lei, io sono rimasta indietro e loro non se ne sono nemmeno accorti. Ovviamente non parlavano di lavoro. La mia non è gelosia immotivata anche perché alla fine me lo ha confessato anche lui. Mi ha detto che ha finito per innamorarsi perdutamente di lei e che si scusa con me per tutto. Che senso ha la mia vita?
13 commenti
combatti.....
Combatti finché c'è vita c'è speranza. Prova a tenerlo stretto ma se ti accorgi che c'è possibilità lssvialo andare. Fatti una niova vita, sarà dura ma troverei una persona che ti ama davvero. In nocca al lupo
Immagino il tuo grande dolore. Penso sarai giovane. Ecco, questo e' a tuo favore. Potrai avere la possibilita' di rifarti una vita se vuoi, con un altro. Per esperienza, e so che non ti consolera' piu' di tanto, meno male che ti e' successo solo dopo tre anni di matrimonio.
Un abbraccio
Avete figli?
Mollalo! non so se tu credi ancora nel vostro matrimonio, ma già se dopo 3 anni và così...
Falla ripartire la tua vita.
lascialo...fagli sentire la tua mancanza...se è solo una cotta per l'altra gli passerà e a quel punto se tornerà da te..potresti non esserne più innamorata oppure riavrai tuo marito dipenderà da te...ma adesso devi lasciarlo
-Che senso ha la mia vita?
non puoi pensare che quello rappresentasse tutto ciò che c'è da dire sulla tua vita
Se non hai figli, puoi anche lasciarlo. Se non ti ama dopo 3 anni ...figurati quando sarai più vecchia,logorata dalla gravidanza..etc...
>Che senso ha la mia vita?
Il senso glielo devi dare tu.
Di certo non ruota tutto intorno a tuo marito, ma a te stessa.
Lascialo e trovati un altro.
Ha avuto pure il coraggio di scusarsi? Che demente!
Fuori dalle balle!
Credo che piuttosto che lasciarlo con il fine di farlo tornare da te, sarebbe più saggio, costruirti una nuova vita. So che può fare immensamente male, lo credo, ma è tutto una questione di ottiche, è anche un'opportunità, chi o cosa può ad ora dire che sia effettivamente una catastrofe?
Vivi, piuttosto che perderti in un riflesso di qualcun altro
Se va così dopo 3 anni dal matrimonio, non immagino fra 5 o 10! Io personalmente non potrei mai accettare di restare con un uomo che è perdutamente innamorato di un'altra, cioè, a calci nel sedere fino a che non stai fuori la porta di casa, e oltre!
Non colpevolizzarti per un "uomo" del genere, sarai di sicuro giovane e hai tutto il tempo davanti. so che sembrano le solite frasi fatte, ma possono aiutare più di quel che credi!
Non lo si può colpevolizzare se si è innamorato di un'altra, anche se il suo atteggiamento davanti all'altra è stato schifoso. Capisco il tuo dolore, avrai investito tanto nel vostro matrimonio, ma non sempre le cose vanno per il verso giusto. Soffrirai da impazzire ma dopo la discesa c'è sempre la risalita. Piano piano riprenderai in mano la tua vita e capirai che non era l'uomo per te.
Se gli proponi di farlo in 3 succederà che mollerà lei all'istante e si rinnamorerà di te come non mai. Lui per l'altra ha solo un'attrazione chimica (intellettualmente è una conseguenza). Se rendi piccante il vostro rapporto o quel che ne rimane, lo recuperi al 100%, fidati! È un bluff ch funziona al 100%, se accetta allora non ti ama davvero più e a quel punto o te lo tieni poligamo oppure ti metti il cuore in pace sapendo che non esiste più quello per il quale ti sei innamorata!Buona fortuna!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma mandalo a cagare, che ci fai con uno che manco si accorge di te e non ti calcola?
Vedrai che il senso lo ritrovi una volta ripresa in mano la tua vita