Lun
16
Nov
2015
ðŸ˜
Provo un dolore strano mai provato prima, è un qualcosa di estremo e la solitudine è nulla confronto la falsità di alcune persone. Ho un vuoto che non posso riempire e ho perso l'unica persona che mi stava a fianco. Mi dispiace solo averla tenuta così tanto legata a me ha perso un sacco di tempo, mentre a me ha fatto solo bene. Mi ha lasciato per come sono e non per altri stupidi motivi non posso fargliene una colpa! La rivorrei ma ha un altro quindi non potrò mai riaverla perché anche se tornasse non ho quel tipo di apertura mentale, anche se le ho sempre detto il contrario una scopata potrei perdonarla, ma qui si parla di una relazione. Ho il cuore a pezzi e conosco solo ragazze che valgono i suoi calzini sporchi. Provo ad approfondire le conoscenze con ragazze che reputo carine o che ci stanno stra dentro o almeno così credevo! Era meglio non approfondire e rimanere neanche amici perché non c'è neanche quella possibilità.
Ti ringrazio amore mio di questi bellissimi anni passati insieme ed ora che provo tutto questo dolore so quanto è forte il modo in cui ti amo!! Spero di riuscire un giorno a darlo a qualcuno di nuovo solo questa volta spero lo capisca
4 commenti
cosa c'entra "la falsità di alcune persone"?
Anche io non ho capito...forse lei é stata falsa nei suoi confronti e lo ha lasciato perché non lo ha accettato per come era, ma nel mentre ci é rimasta assieme tutto questo tempo...boh!
Che impressione... sembra scritto dal mio ex!
Pelle d'oca!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Bastasse semplicemente amare...
Dai, siete stati insieme degli anni (da come ho capito), quindi tanto male non è andata; doveva finire.