Dom
15
Nov
2015
Ma che palle!!!
Ho sempre cercato di evitare di creare una storia con pacchetto famiglia completo, o almeno volevo tenere le distanze il più possibile dai familiari di. Invece questa cosa è sfuggita di mano ora. lui abita ancora con i suoi e lavora tantissimo, quindi per stare un po' insieme sto a mangiare e dormire da lui x tutto il weekend. Mi hanno accolto tutti molto bene, ma ora non li tollero più!!!!!
La mamma è una pazza che vuole controllare tutti, pettegola e ignorante. Pur di aprire bocca su tutto spara assurdità che ti stupiscono ogni volta.
Suo padre è più sano ma molto italianomedio. Fa un mucchio di cose che reputo sbagliate. Esempio: cane vecchio, la moglie lo ingozza di merendine,lui sta male e muore. Il marito ZITTO. Cane nuovo: è enorme ma dolcissimo, ha solo problemi con i gatti. Mettigli una museruola e portalo ad addestrare x evitare comportamenti sbagliati! No. Collare a strozzo. Con tutto il bene che voglio a quel cane, spero si faccia male per fargli capire quanto sono stronzi.
Il nonno: un rincoglionito cronico. Ora si è innamorato di una vedova che gli spilla soldi e spera che lui muoia presto. E tutti in famiglia COMPLICI.
No scusate ma non li sopporto più.
3 commenti
Non ci vedo niente di particolare.
Buona fortuna.
kek.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Che belle le famiglie allargate. Ma lui proprio non ce le ha due/tre ore per stare da soli altrove??