Sab

14

Nov

2015

"Bullismo"

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

È successo, che mentro ero a cena fuori con dei miei amici (1 ragazzo e 3 ragazze) , eravamo a mangiare la pizza ad un ristorante, al tavolo di fronte a noi si mettono due ragazzi, che conoscenvamo di vista e ci iniziano ad insultare pesantemente e a fare battutacce etc.. Noi siamo rimasti li al tavolo per un po, poi ho visto che al mio tavolo era scesa della rabbia e dell'imbarazzo, cosi ci siamo alzati tutti, sensa manco finire, e ce ne siamo andati.. Io avrei voluto rispondere male a quei ragazzi, avrei voluto offenderli e farli pentire di tutto cio che avevano detto, ma sono rimasta zitta, come tutti, perchè avevo vergogna e sinceramente nemmeno le palle, ma avrei voluto! Secondo voi ho fatto bene ad andarmene ignorandoli, o era megli dire 'ragazzi, scusate c'è qualche problema?' e da li sarebbe partita la discussione..

Tags: bullismo

7 commenti

Per me , dovevate restare, mostrarvi felici,ridere e scherzare 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:19 del 16-11-2015

Il ragazzo del vostro tavolo è rimasto zitto? Bel coraggio anche lui!

Questi erano più grandi o più piccoli di voi? era la prima volta che vi offendevano?

Secondo me non bisogna mai subire così e lasciar fare, soppratutto perchè da come dici non avete finito la cena. 

 

Avatar di RorschachRorschach alle 15:11 del 16-11-2015

Yeah anonimo delle 14.19 sarebbe stata la risposta corretta. Solo che li per li non ci pensi e gli dai pure la soddisfazione di avervi disturbato e rovinato la serata.

Avatar di XyzXyz alle 15:13 del 16-11-2015

Queste sono le cose che mi fanno imbestialire...io come minimo gli avrei risposto male incalzando una discussione se non peggio...SBAGLIANDO! La cosa più figa da fare sarebbe quello che ha detto l'anonimo delle 14.19...sai che figura di merda che facevano 'sti due stronzi a non essere per niente considerati??? ...anche se non è facile reagire così...bisogna essere molto zen :D

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:07 del 16-11-2015

si sarebbe potuto usare il piatto della pizza come frisbee 

ma credo che la decisione più saggia sia stata quella di alzare i tacchi

gentaglia 

Avatar di acerbisacerbis alle 17:33 del 16-11-2015

Tante tante botte.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 19:38 del 16-11-2015

invece dovevi dirgli tutto quello che pensavi davanti a tutti ... avrebbero fatto una figura di merda... non credo ti avrebbe fatto del male,  al massimo ti rispondeva... il tuo amico se non era in grado di difendersi verbalmente o a mani poteva rifarsi sulla loro macchina\moto\ o aspettarli e investirli... 

Avatar di TheRaiderTheRaider alle 20:15 del 16-11-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti