Ven

13

Nov

2015

Lo dico o no ?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono confusa so per certo che il marito della mia migliore amica la tradisce questa non è una storiella ma una storia che va avanti da quello che ho saputo da almeno due anni .. Che faccio adesso lo dico alla mia amica o no ? Io vorrei dirglielo ma non direttamente ho pensato di scrivere una lettera dove gli dico tutto quello che so e anche nome e cognome di questa donna . Lei deve saperlo non è giusto che lui continui a prendersi gioco di tutte e due queste donne , ma non vorrei essere io personalmente a dirlo per questo ho pensato a una lettere anonima così mi libero la coscienza perché è un peso grande da portare non riesco più nemmeno a guardarla in faccia la mia amica sapendo che gli sto nascondendo una cosa così importante . Come potrei scrivere ? Potete darmi un suggerimento ? 

8 commenti

L'altra donna sa che lui è sposato?

Io credo che dovresti dirglielo di persona, una lettera non ha "garanzia"; oppure vai dal marito e digli di smetterla oppure spiffererai a sua moglie. 

Avatar di RorschachRorschach alle 15:08 del 14-11-2015

 Da amica devi dirlo di persona e lei si merita di sapere! 

Avatar di Ice0000Ice0000 alle 15:13 del 14-11-2015

non è detto che queste due donne non sappiano

Avatar di farnightfarnight alle 15:46 del 14-11-2015

Prova prima a parlare con il marito della tua amica,  e' lui che si deve prendere le sue responsabilita' e parlarne alla moglie ( ovviamente non lo ha fatto perche' lui sta bene cosi)

Oppure prova a metterti nei panni della tua amica e chiediti: cosa mi farebbe piu' male? Vorrei saperlo?  e come? Ecc ecc.

Comunque in queste cose non ci si deve intromettere

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:49 del 14-11-2015

Tra moglie e marito non mettere dito, si dice!!!

Al posto tuo starei zitta.

Ah, non credere che la tua amica un leggero sentore non l'abbia!

Lc 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:30 del 14-11-2015

La cosa più intelligente da fare è scrivere una lettera anonima. Poi, un giorno, quando la tua amica risolverà le cose, se lo lascerà , le dirai che sei stata tu. Ti dico, per esperienza diretta, che ci sono donne che perdonano o già sanno e vogliono comunque rimanere sposate e tranquille. Se così è il caso della tua amica ( ti assicuro che ce ne sono molte) il fatto di sapere che tu sai, le creerebbe un forte imbarazzo .

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:46 del 14-11-2015

Secondo me ha il diritto di sapere. Semplicemente parlarle faccia a faccia.(ma non spiattellare tutto ai 4 venti, fai in modo che sia lei a porsi delle domande sui comportamenti del marito, dovrebbe arrivarci da sola)

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 23:28 del 15-11-2015

Ma siete tutti fuori di testa?!!???  SE LEI E' LA TUA MIGLIORE AMICA TU DOVRESTI DIRLE QUELLO CHE SAI!!! ...poi se lei è una che accetta la cosa affari suoi, ma nascondere una cosa così importante a quella che dici essere "migliore amica".....bah!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:20 del 16-11-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti