Ven
13
Nov
2015
Lo dico o no ?
Sono confusa so per certo che il marito della mia migliore amica la tradisce questa non è una storiella ma una storia che va avanti da quello che ho saputo da almeno due anni .. Che faccio adesso lo dico alla mia amica o no ? Io vorrei dirglielo ma non direttamente ho pensato di scrivere una lettera dove gli dico tutto quello che so e anche nome e cognome di questa donna . Lei deve saperlo non è giusto che lui continui a prendersi gioco di tutte e due queste donne , ma non vorrei essere io personalmente a dirlo per questo ho pensato a una lettere anonima così mi libero la coscienza perché è un peso grande da portare non riesco più nemmeno a guardarla in faccia la mia amica sapendo che gli sto nascondendo una cosa così importante . Come potrei scrivere ? Potete darmi un suggerimento ?
8 commenti
Da amica devi dirlo di persona e lei si merita di sapere!
non è detto che queste due donne non sappiano
Prova prima a parlare con il marito della tua amica, e' lui che si deve prendere le sue responsabilita' e parlarne alla moglie ( ovviamente non lo ha fatto perche' lui sta bene cosi)
Oppure prova a metterti nei panni della tua amica e chiediti: cosa mi farebbe piu' male? Vorrei saperlo? e come? Ecc ecc.
Comunque in queste cose non ci si deve intromettere
Tra moglie e marito non mettere dito, si dice!!!
Al posto tuo starei zitta.
Ah, non credere che la tua amica un leggero sentore non l'abbia!
Lc
La cosa più intelligente da fare è scrivere una lettera anonima. Poi, un giorno, quando la tua amica risolverà le cose, se lo lascerà , le dirai che sei stata tu. Ti dico, per esperienza diretta, che ci sono donne che perdonano o già sanno e vogliono comunque rimanere sposate e tranquille. Se così è il caso della tua amica ( ti assicuro che ce ne sono molte) il fatto di sapere che tu sai, le creerebbe un forte imbarazzo .
Secondo me ha il diritto di sapere. Semplicemente parlarle faccia a faccia.(ma non spiattellare tutto ai 4 venti, fai in modo che sia lei a porsi delle domande sui comportamenti del marito, dovrebbe arrivarci da sola)
Ma siete tutti fuori di testa?!!??? SE LEI E' LA TUA MIGLIORE AMICA TU DOVRESTI DIRLE QUELLO CHE SAI!!! ...poi se lei è una che accetta la cosa affari suoi, ma nascondere una cosa così importante a quella che dici essere "migliore amica".....bah!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

L'altra donna sa che lui è sposato?
Io credo che dovresti dirglielo di persona, una lettera non ha "garanzia"; oppure vai dal marito e digli di smetterla oppure spiffererai a sua moglie.