Ven
13
Nov
2015
Str....
Perché ci sono uomini così stronzi ?! Stavamo insieme da 8 anni lui ha subito conoscere i miei figli , la mia famiglia , mangiava tutti i giorni a casa mia , tutti i pomeriggi passati insieme con me e i miei figli per 8 anni ! Aveva una famiglia un figlio ma lui mi ha sempre detto che tutti sapevano di me il figlio , le sorelle il padre, la madre e soprattutto la moglie erano separati in casa perché lui non aveva la disponibilità economica per andare via da quella casa . Ora all'improvviso per motivi sciocchi abbiamo litigato ed è sparito prima per 2 settimane poi si è fatto sentire mi ha detto che non sta bene, che in questo momento non possiamo stare insieme che non può dirmi cosa ha e che non devo fare domande , allora io gli ho inviato dei messaggi insistendo perché volevo sapere cosa aveva che stava succedendo e lui mi ha scritto visto che insisti sono costretto a bloccarti e ora sono due giorni che mi ha bloccato sul cellulare . Allora io preoccupa ho chiesto ad un'amica della sorella cosa stava succedendo e questa mi ha detto che lui si viveva con la moglie ma non è vero che erano separati in casa e che non sa se lui ha problemi di salute . Ditemi voi cosa devo fare io adesso ? Possibile che è stato così falso e stronzo con me ? Possibile che se adesso se non ci sarebbe stata questa lite e io non mi sarei informata non avrei mai saputo niente ? Lui stava sempre con me solo la notte dormiva a casa sua e la moglie mi chiedo ora sa di me ? Lui mi aveva sempre detto che sapeva tutto che aveva un altro ma questa donna mi ha detto che non sa niente ! Come si fa a essere così stronzi dico io ... Un po' di rispetto almeno per i miei figli ... Ora vorrei solo fargliela pagare mi ha presa in giro per troppi anni e le sorelle erano complici ... Ditemi voi cosa devo fare ho una rabbia incredibile .
9 commenti
Condivido Rorry
Mi dispiace dirtelo, ma sei stata molto ingenua: se fosse stato davvero separato in casa da otto anni, se la moglie e il resto della famiglia avessero saputo di te e la moglie stessa avesse avuto un altro, non ci sarebbero stati problemi da parte sua a trascorrere le notti da te. Possibile che in otto anni non ti sia venuto un dubbio? Probabilmente lui ha trovato un'altra: lascialo perdere e` uno stronzo.
-Ditemi voi cosa devo fare ho una rabbia incredibile .
la cosa più saggia che posso dirti è di non rovinarti facendo delle stupidaggini
però effettivamente da come la racconti sembra ti abbia(no) fregata
In 8 anni non hai mai avuto contatti diretti con la sua famiglia? Genitori, sorelle, nessuno?
Si con la sorella ci mandavano anche gli auguri . E lui ha anche dormito da me avvolte siamo anche andati a fare viaggi insieme e andavano il sabato in pizzeria . Il motivo della lite è veramente sciocco io mi sono ingelosita perché lui guardava in altra donna e mi ha dato fastidio l'ho rimproverato lasciato solo in strada e me ne sono andata .
Ma la moglie in tutto questo?
Cmq 8 anni sono tanti per una "doppia vita" come quella.
Tipico che si inventa una marea di palle sulla moglie...tu sei stata troppo ingenua. Se per 8 anni non ha mai lasciato la moglie un motivo stai sicura, c'è.
Cancellalo dalla tua vita che fai un affare!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Motivi della litigata? magari per te sono schiocchi, ma invece per lui hanno "colpito" qualcosa.
Sai almeno dove abita? fagli una improvvisata.