Gio
12
Nov
2015
vorrei togliermi il cosiddetto sassolino dalla scarpa
perchè è una scemenza ma, dato che voglio sfogarmi ...
Riguarda facebook.
Io e lui siamo fidanzati da anni e anche su fb risulta questo.
Ma mi sta sul cazzo il fatto che lui non mette mai una nostra foto! Sono sempre io che metto foto nostre e lo taggo.
Non è uno di quelli maniaci di fb, neanche io per carità..ma foto di vacanze nostre che lui fa non ne ha neanche una.
Foto profilo è una foto sua e foto di copertina anche.
Io ho una foto profilo nostra e foto di copertina con le mie amiche.
Non dico che muoio ma almeno una volta mi farebbe piacere che mettesse una foto dove ci sono anche io!
una volta con la sua ex metteva la loro foto come profilo, dedicava canzoni ecc..ora dice che è cambiato e non ha tutte quelle smancerie
10 commenti
>perchè è una scemenza
Hai detto bene, se non una totale stronzata e perdita di tempo.
Faccialibro non fa altro che creare problemi, soprattutto alle coppie come nel tuo caso.
Ma è davvero necessario mettere una vostra foto tanto per accontentarti o è più importante il vostro rapporto nel mondo reale?
Alla fine è un modo come un altro per cercare attenzioni e far sapere a chi è tuo amico: "Ehi guardate, sono fidanzata!"
Non frega un cazzo a nessuno, tranne che a chi non sa farsi i cazzi suoi.
tranne a chi*
Io farei il profilo di coppia o niente face se sono fidanzata.
Rovina i rapporti..
Secondo me ha ragione il tuo ragazzo!
Scusa ma sono tutte cazzate. Lui non ti ha chiesto di mettere una foto vostra, no? Il profilo è suo, decide lui cosa mettere. Ti prego non fare paragoni con la ex perché non ne esci più, con lei metteva cazzate sdolcinate e a te no: non vuol dire nulla. Probabilmente si è reso conto che sono appunto cazzate. Le smancerie, dediche, cuoricini, bacetti te li deve fare nella vita, non su facebook.
Certo, se riempisse il profilo di foto con parenti e amici, girerebbe il cazzo anche a me. Ma non creare problemi dove non ne esistono, già sono troppi quelli reali.
Staccati da facebook ogni tanto e andate a prendere un gelato.
Toglile anche tu e vediamo se gli piace. Comunque la cosa è losca... Queste scuse della serie " ah ma a me non interessa di fb.." sono cazzate. Se non ti interessa cancellalo, no? E invece se lo tengono, ma a modo loro, così hanno la botte piena e la moglie mbriaca. Queste sono le classiche "stron**elle " che però alla fine sono sempre dei segnali. Fidati, perchè facevo anch'io così. Era un modo per non rovinarmi la piazza e l'ovile.
@Anonimo alle 12:47 del 13-11-2015: che c'entra la piazza e l'ovile? Le pecorelle si beccano benissimo anche con le foto della fidanzata/moglie. O crei un profilo apposito che fai prima.
Che si tengono il profilo a modo loro mi pare la cosa più normale, non è indice di nulla. Ma veramente giudicate il comportamento del partner basandovi sul numero di stronzate messe sui social network? State in una relazione a distanza o state insieme nella vita reale? No perché se è la seconda, ci sono tante cose da vedere e su cui pensare, altro che facebook.
chissà quanto gravi erano i problemi nati coll'ex
Risultate come coppia?
sei carina?
cmq esistono vari sfoghi su questo argomento.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Diglielo
Ne hai parlato con lui? Penso che anche io ci rimarrei un pochino male, anche se in fondo si tratta solo di uno stupido social network... prova a fargli capire che ti farebbe piacere e magari acconsentirà