Gio
12
Nov
2015
Scuola !
Lo so che più avanti sono i problemi della vita e che la scuola serve per imparare,ma odio tutto,alzarsi presto,professori,lavori pratici ecc... Brucia scuola di m....
12 commenti
Goditela invece la scuola. Vedrai poi...
alzarsi presto? a scuola?
Dovresti parlare un pó con la mia sveglia!
Capirai l'importanza della scuola e dell'istruzione solo più avanti. È un periodo difficile a causa dell'età, lo è stato anche per me. Cerca di imparare il più possibile, comprese quelle prove pratiche che ti danno fastidio. Lo fai solo per te stesso!
Si e non lasciarla perché faresti una cazzata
Una grandissima cazzata!!!
Vorrai tornare a questa spensieratezza... e pagherai oro pur di alzarti alle 7 e non dover fare i conti con l'essere adulti... è dura la vita...
goditela, arriverà il momento della vita in cui la rimpiangerai.
>in cui la rimpiangerai.
La maggior parte dice così, ma personalmente credo che quella sensazione di rimpianto sia soltanto dovuta al tempo passato a cazzeggiare con gli amici e alla spensieratezza di quei giorni.
Non di certo per lo studio.
Eh...capisco bene perché mi sentivo anche io così alle superiori, e non rimpiango per nulla quegli anni! Ma inizio a capire profondamente adesso, anni dopo la laurea, quanto siano state importanti per gettare delle basi di cultura/capacità di pensiero dentro di me. Resisti!!
@iAlways: cazzeggio, studio, professori, quello che è, sono le famose fasi della vita che si capiscono "da grandi", e quando si è " piccoli" si odiano o si disprezzano o si brucerebbero senza rimorsi.
avrei voluto vivere il periodo delle scuole in modo molto migliore
anche normale sarebbe bastato
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Resisti poi andrai a lavorare :)