Mer
11
Nov
2015
NEANCHE LAVORARE IN PACE CAZZO
Chi è di stomaco delicato non legga il mio cazzo di sfogo. Non esisterà punteggiatura ne fottuta sintassi.
Scriverei bestemmie ma so che le moderereste.
Vi odio vi odio tutti stronzi maledetti, cazzo di gente merdosa.
Oggi lavoravo nel mio merdoso negozio e sono entrati due ragazzini ROM DI MERDA. Io minchiona idiota che non sono altro tutta sorrisi "arrivo subito ragazzi" mi giro un cazzo di merda di secondo maledetto.....
E QUESTI SE NE SCAPPANO COL MIO MINCHIA DI CAZZO DI PORCI DOMINI DI TELEFONO.
MA COME CAZZO é POSSIBILE CHE MANCO A LAVORO RIUSCITE A NON FARMI GIRARE IL CRISTO.
LI DENTRO C'ERA LA MIA CAZZO DI VITA. Libri per lo studio, pdf, bollette. Per non parlare delle varie foto hard col mio ex.
vi ucciderò tutti
30 commenti
cazzo
Che bastardi! Mi diapiace Santa.
Sei un genio...tenere foto hard su un cellulare...
@justine purtroppo no, non avevo un back up. Lo so, sono stata stupida a non farlo, ma mi ma io non ho neanche la wifi a casa, faccio tutto a lavoro e spesso non ho tempo.
Per le foto onestamente non me ne frega che le mettano di qua e dila.È più una questiine di intimità rubata. So che uno che ti ruba il telefono se ne stra frega della tua vita, ma pensare che qualcuno possa leggere le mie conversazioni mi manda ai matti, sono cose private.
Lavoro in una stupida yogurteria... che giramento di palle.
Lo so che mando in vacca il karma, io sono buddhi, figurati come sto.sta
@anonimo sai, non ho neanche un computer in pratica, perciò le foto le metto nel telefono che è da dove le faccio. Le metto nel MIO cazzo di telefono che ha anche il codice di blocco e che se ne sta sempre dietro il bancone dove lavoro.
Non potevo davvero contemplare che bambini di 12 anni potesserro infilare le manine fin dietro il vetro del bancone per portarmelo via.
Ma tanto la vitaè così no? Le avessi avute sul computer miavrebbero rubato quello, le avessi avute cartacee a casasarebbe entrati i ladri.
Sono io scema che le tengo, no? Non loro STRONZI che rubano. Mi pare giusto.
Se usi google drive puoi farlo anche tramite smartphon, altrimenti ci sono anche altre applicazioni, ma ora non mi vengono in mente.
So come ci si sente, quando me l'hanno fregato nel luogo di culto ho tirato giù ogni divinità partendo dalle divinità primordiali.
PEr le foto hard era un battuta. Piuttosto hai bloccato il cellulare? devi compilare un modulo indicando il codice indicato sulla scatola dello stesso. Non costa nulla. Più che altro rode per i 10EURI che devi cacciare per rifarti la scheda e la sbatta di andarti ricomprare il cellulare. Inoltre se è uno smartphone tu avrai messo una password per sloccarlo, magari di quelle "tattili" (o come caspio di dice).Insomma bloccalo, rubare i cellulari adesso come adesso è una stupidaggine.
Ah, devi fare la denuncia ai carabinieri o alla polizia, altro tempo perso! Una gran rottura palle!
Le yogurterie non sono stupide! io amo il frozen yogurt, frutti di bosco, granella di nocciale e le mini meringhe <3
Sei buddista? allora...NAMASTE'
Rubare e sbagliato mi pare ovvio, ma tu che te le sei tenute a fare scusami? Che sia un cellulare, che sia un pc o altro c'è sempre il rischio che qualcuno possa vederle oppure peggio prenderle e divulgarle.
Del backup so che si può fare da telefono ovviamente, e ho anche drive. È che semplicemnte non potevo farlo con la rete dati, perché pesa teoppisssimo. Mi serviva per forza la wifi che ho a lavoro ma ho sempre troppo da fare.
So anche di doverlo bloccare adesso e lo farò appena ho twmpo, devo fare la denuncia e tutto il resto. Solo che oltre ad essere uno sbattimento, hai capito subito il problema, è anche che comunque non è che mi faccia sentire meglio bloccare il telefono, ne me lo ridà....
Sono veramente abbattutta accidenti... me lo hanno rubato e ho anche dovuto lavorare altre 6 ore con un bel sorriso sparapuntato in faccia.
stavo per dire che mi spiace dirlo, ma non è vero un cavolo, quando si tratta di rom sento gran poche ragioni: purtroppo, Santa, se si tratta di rom, devi mettertela via che appena possono ti ciulano qualcosa. O ti verranno a fare storie. Se ti entra un rom in negozio, stai tranquilla che in un modo o nell'altro i coglioni te li fa girare, o rubando, o maltrattandoti e pretendendo. E mandano apposta ragazzini, perché sanno che se li becchi con le mani nel sacco non gli puoi fare assolutamente niente, a meno che tu non sia disposta a stare dietro a denunce su denunce.
La cosa che mi ha sconvolto è che non ero sola, ero con il mio titolare che è un uomo adulto, un sessantenne. Non so come dire, non ero sola e indifesa. Ma questi sono solo degli steonzi, io cerco sempre sempre di essere cortese, gentile e professionele. Non voglio giudicare dalla faccia o dall'aspetto anchr perché io sono una stramba e piena di tatuaggi. Non mi piace giudicare dalla superficie.Però
porcaccia la troia il prossimo che mi entra lo sbatto fuori a calci nel culo e questi devono pregare iddio che non li ribecchi in giro perché li disteuggo.
che figli di tr..a !! Ti sono vicina.
Che sfiga. La prossima volta attaccalo al guinzaglio.
@SantaDubito
Una volta terminata la tua giusta incazzatura rifletti sul fatto che sei tu che devi proteggere per quanto possibile te stessa e quello che ritieni prezioso. Non e stupida la yogurteria, il totolare era nelle vicinanze ma è successo lo stesso ecc...
Il prossimo cellulare lo metterai in un posto più sicuro. La disavventura è capitata purtoppo e da fastidio, però puoi imparare da questa e fare meglio in futuro.
sì, anch'io sono tatuata (e intendo tatuarmi ancora di più) e stramboide, infatti non avrei problemi, come non avrei problemi con un nero, o con un albanese o con chicchessia. Sono proprio i rom, uomini, donne, bambini che siano, che, potendo una volta visti dentro a un negozio li punterei col fucile. Non sparerei, ma gli farei capire che se vogliono cazzeggiare hanno scelto il posto sbagliato. Peccato che la legge non lo consente.
Non mi piace fare questi ragionamenti, ma quando te li ritrovi in casa in piena notte, o in giro per strada che fanno i gradassi, questi ragionamenti finisci col farli per forza!
molti, forse tutti (samsung di sicuro), i produttori di cellulari mettono a disposizione un servizio gratuito del tipo "trova il mio smartphone" (sfrutta il gps incorporato) è sufficiente creare un account sul sito del produttore e registrare il dispositivo all'acquisto...se lo hai fatto potresti anche cercare di recuperarlo.
che altro dire...UN ABBRACCIO FORTE FORTE
recuperarlo...ovviamente non da sola...(lo dico per la sicurezza dei rom non la tua :P)
Che merdosi...come sono merdosi i nostri politici che speculano nel tenerli qui, ma questo è un'altro discorso!!!
Capisco tutta la tua incazzatura, come tutti i porconi e madonne che avrai tirato! :D
Che potessero star male un mese col cagotto!!!
Cerca di ritrovarlo
http://www.aranzulla.it/come-ritrovare-il-cellulare-android-37304.html
Prova leggere nel link che ti ho messo qui sopra.
In bocca al lupo!
Raga sono Rom... anche se localizzassi il telefono non posso fare la beatrix kiddo dei poveri e andare a dargli battaglia con una katana. Una volta teovato il campo Rom in cui stanno (che comunque non è difficile da immaginare) tanto non potrei fare nulla
@Santadubito
per un attimo ho letto "raga sono Rom" come se a scrivere fosse il ladro. Non capivo cosa stesse cercando di dire...
Raga sono il Rom, io telefono spacco botilia ammazo yogurtelia
Scusa ö ö
@Santa, dubito (scusa il gioco di parole!!!) che te lo abbiano rubato per tenerselo... Probabilmente è già stato rivenduto a qualcuno (o succederà a breve) che con ogni probabilità vive al di fuori del campo rom...
Cmq anche a me sono stati rubati ben due telefoni, in passato... :(
Il primo a dir la verità lo avevo dimenticato nell'aula di informatica in uni... Me ne sono accorto quando ormai ero sul treno e il giorno dopo non c'era più (bella gente che frequenta l'uni, eh), la seconda volta me lo hanno sfilato dalla tasca sul bus... Non so come abbiano fatto, ad ogni modo una volta sceso ho messo la mano in tasca e non c'era più, e l'autobus era già andato.
SOLIDARIETA' ;-(
@mmHg: io ho avuto un fraintendimento simile. Quando ho letto "Raga sono Rom", pensavo che sul sito stesse scrivendo un Rom e che stesse iniziando a perorare la causa della sua etnia; una cosa del tipo: "si, è vero, alcuni di noi rubano ma non siamo tutti così..." e via giustificando!
io invece con raga sono rom" per un attimo ho pensato che intendesse dire che anche santadubito era di etnia rom xD
>Vi odio vi odio tutti stronzi maledetti, cazzo di gente merdosa.
"Ruspah!"
kek.
Santa, ma non potevi tenerlo in uno di quei taschini appesi al collo!? Io faccio così, certo sembra d'aver un campanaccio ma almeno... io non me lo perdo.
Mi dispiace.
Lc
:/ ladruncoli del piffero... immagino l'incazzatura :/
la Beatrix Kiddo dei poveri! ma io ti adoro!
se blocchi il telefono chiunque l'abbia acquistato lo dovrà buttare.
Ho ricordato ora, che quando andai a denunciare il furto del mio cellulare, la funzionaria mi chiese che valore aveva (lo chiederanno anche te), io dissi 80€ (comprato coi i punti del coop, tiè) e lei mi spiegò che se fosse stato di valore avrebbero pensato loro a localizzarlo e mi raccontò di uno a cui avevano rubato l'iphone nuovo e che ne era rientrato in possesso in questo modo, ma tutto dipende dal valore, altrimenti non procedono.
@ justine: in certi casi essere della polizia aiuterebbe!!!
Lc
ah ecco
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

"porci domini" me la segno. It sounds good!
Libri per lo studio, pdf, bollette. Non avevi una copia di back up? copia su google drive?
Le foto hard...bè spera che siano troppo ignoranti per arrivare a capire che puoi monetizzarle o sbatterle direttamente su qualche sito per sfregio.
Vi ucciderò tutti.
E' così che uno si manda in vacca il karma!
Che studi? In che tipo di negozio lavori?
ps: a me fregarono il cellulare (parlo di molti anni fa, quindi non era un smartphone) nell'ufficio dove lavoravo.
più recentemente me l'hanno fregato in un luogo di culto.