Mar
10
Nov
2015
Non riesco ad andare avanti..
Vorrei tanto che qualcuno si accorgesse di come sto dentro.. è come se per me tutto avesse perso senso. Dopo tanti rifiuti sentimentali e delusioni di amicizie che duravano da una vita e che si sono rivelati pacchi mi sono definitivamente chiuso a riccio.. non riesco più ad essere comununicativo, non ho interessi e amore per nessuno.. neanche per me stesso. Nella vita poi sono stato anche vittima di bullismo come se non bastasse e ora mai la presenza degli altri mi infastidisce più che fare bene.. mi irrita, però allo stesso tempo vorrei conoscere qualcuno che ci è passato!! che controsenso vero?? Lo so' ma io sono così in effeti, sono molto particolare non è facile capirmi e forse e proprio per questo che la gente ora mai tende ad evitarmi.. mi sto spegnendo lentamente, c'è mia madre che ha capito che non sto bene ma a me non basta, vorrei tanto che qualcuno di esterno alla famigli mi tendesse la mano una volta tanto, un ragazzo magari.. quella figura maschile che io non ho mai avuto come riferimento. Lo sogno sempre, un incontro speciale, dolce ma i giorni passano e io non riesco a muovere più un dito.. la vita scorre e niente sembra cambiare tutto è immobile e io non ce la faccio più.. non riesco a costruire nulla, non ho energie..
7 commenti
Mi sono chiuso si, non riesco ad essere più socievole e spensierato come prima.. ho problemi di autostima e l'ambiente non mi incoraggia perchè tutti sembrano fregarsene.. ho avuto una figura paterna assente e sono anche omosessuale, vorrei costruire un rapporto con qualcuno ma mi sento invisibile per tutto.. non trovo più un senso in quello che faccio e vedo solo tanta infelicità nel mio presente e nel mio futuro..
Quanti anni hai? Studi o lavori o niente?
A tutti piacerebbe conoscere qualcuno che ci capisca e ci accetti x quelo che siamo, ma noi stessi dobbiamo fare la nostra parte.
come ti comporti?
Io cerco di sorridere, però si vede che sono impaurito dalle persone.. non riesco a lasciarmi andare e anche se intavolano un discorso non continua perchè mi blocco. Mi sento un bambino impaurito, lavoro e sono a contatto costante con il pubblico. Non dovrei essere così, vedo tanti giovani a lavoro e di possibilità di attaccare bottone ne ho eccome.. soprattutto mi è capitato di conoscere tanti bei ragazzi clienti, cazzo alcuni sono davvero belli ed il fatto è che mi sento ora mai andato.. li ammiro molto, mi sono sempre piaciuti e non ne ho mai avuto uno. Penso che con il tempo potrò solo peggiorare, infatti nella vita quasi mai si migliora andando avanti con gli anni.. poverò me, morirò solo come un cane.
Il fatto è che le persone vogliono parlare di cavolate, cose che a me non interessano minimamente.. ci ho provato ad interessarmi ai discorsi degli altri ma mi appaiono stupidi, da bar.. io ho bisogno di qualcuno che sappia intavolare un discorso profondo, che non sia superficiale, mi sono stancato di uscire con persone che parlano solo della nuova applicazione per smartphone o della loro piega.. sono stufo
se non parli tu gli altri difficilmente si accorgeranno di come stai, e anche capitasse probabilmente non chiederebbero
Prova a scegliere qualcuno piu intelligente magari uno cui interessi la filosofia o altro, magari hai errato solo tipo di persona. Prova a dare altre possibilità :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ti sei chiuso a riccio e vuoi un ragazzo?
Chiuso errore di battitura?
O non hai mai avuto un padre present ?