Mar
10
Nov
2015
Il mio fidanzato mi ha tradita, mettendo incinta un'altra ragazza
Ho 25 anni e stavo con lui da quando avevo solo 13 anni. E' stato il mio primo e unico ragazzo, il mio grande amore, credo di averlo amato dalla prima volta che l'ho visto. Lui ha la mia stessa età, in questi dodici anni ci siamo sempre amati... o almeno così credevo. Abbiamo sì, avuto spesso delle incomprensibili, litigi, ma è una cosa che accade un po' in tutte le coppie, no? Tuttavia da domenica il mondo sembra essermi crollato inesorabilmente addosso. Tutte le mie speranze, sono crollate come fragili castelli di carta. Dopo dodici anni che stavamo insieme, dopo quattro lunghi mesi che lui viveva in Svizzera per motivi di studio (e io mi sono dovuta accontentare di sentirlo al telefono o vederlo sporadicamente in webcam)lui è venuto da me, e cosa mi ha detto? Che gli dispiaceva, che mi ha amato, ma che nella sua vita è entrata un'altra ragazza e che presto, lui e lei sarebbero divenuti genitori.
Non immaginate il mio dolore, non immaginate quanto mia sia sentita umiliata, ferita, distrutta, uccisa.
Non ho più voglia di far niente. Lui era il mio mondo. Non riesco a non smettere di piangere, sto troppo male, ho paura di non potermi mai risollevare. Non ho amici con cui sfogarmi, solo i miei genitori... Ma tuttavia, con loro cerco di trattenermi il più possibile, perché so bene, che soffrono nel vedermi così.
Cosa posso fare?
Il mio cuore sembra essersi infranto. Mi sento morta nell'anima, ho paura di tutto e tutti, ora.
11 commenti
Purtroppo non puoi fare niente. Lo dovrai affrontare come un lutto.
Sara' durissima, prova a farti aiutare da uno psicologo x elaborare il tutto e sfogarti. Non puoi tenere un dolore cosi grande dentro di te
@logica
Parole sagge:))
:)
Sei giovane e per fortuna se lo prende un'altra sto stronzo!!
Tempo al tempo e poi... logica ti ha già spianato la strada. :) Buona fortuna!
>dopo quattro lunghi mesi che lui viveva in Svizzera
>mi sono dovuta accontentare di sentirlo al telefono o vederlo sporadicamente in webcam
Va bene l'amore a distanza, ma se non potevi vederlo almeno qualche volta non c'era speranza e futuro nel momento stesso che è partito per la Svizzera.
Non dovevi appoggiare tutte le tue speranze in lui e prendere anche in conto che la distanza avrebbe portato ad un eventuale allontanamento.
Si ma tra un eventuale allontanamento e lo scoprire che ha messo incinta un altra c'é un abisso!
Ok .. leggere queste cose mi fa avere paura di amare..
se quattro mesi hanno cambiato la sua vita allora o i litigi non erano poi così banali o lei gli ha puntato una pistola alla tempia -.-
@farnight: per una volta sono d'accordo con te.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Posso capire come ti senti, ma hai 25 anni. Riparti da te. Decidi di volerti bene. Fai di tutto per migliorarti, divertirti, realizzarti. Un giorno, quando non sentirai più niente per il tuo ex, magari lo incontrerai di nuovo, un po' spento e frustrato e lui, a vederti bella, indipendente e realizzata, rosicherà moltissimo ;)