Sab
12
Giu
2010
Che devo fare?
Sto perdendo il mio migliore amico..è da un pò di giorni che ci si sente poco..che non ci cerchiamo e se ci sentiamo stiamo 5 minuti al cell e basta..ieri sera gli ho fatto "senti..hai notato qualcosa ?" e lui mi fa" su cosa?" e io " su di noi" e lui" si ke non ci stiamo più sentendo come prima "..cioè..ha avvertito anche lui questa cosa..quindi non sono solo io la paranoica che si fa mille problemi per ogni minima cazzata -.-"
cmq..perchè non fa niente? perchè non mi cerca più? quando lo faccio io è quasi freddo..o non ha quasi tempo..x me..che altro devo fare? sono gelosissima di lui ma sto cercando di non farglielo pesare..sono cambiata per lui sono diventata una persona migliore..lui è il mio migliore amico e non ho nessuna intenzione di perderlo..ho visto com'è successo con le altre..non voglio fare la stessa fine..
3 commenti
Secondo me
ne sei innamorata...
non credo all'amicizia
tra uomo e donna, è utopia! Lui è libero? E' importante saperlo perchè se lui è impegnato sicuramente la tua oppressiva presenza di "amicona" darà sui nervi alla sua lei che dal momento che è la sua lei diventa automaticamente lei la sua migliore amica. C'è poco da essere gelosa...la gelosia non fa parte dell'amicizia, semmai dell'amore...o di quell'amore malato dove esiste la possessività...secondo me tu ne sei innamorata, altrimenti non me lo spiego! Oppure è lui che non accetta il ruolo del migliore amico perchè vorrebbe di più oppure non gli interessi più e basta...non girarci intorno e chiarisci la situazione. Se lui è impegnato gira al largo e trovati un moroso con cui giocare il ruolo della migliore amicona!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma da quanto tempo è il tuo migliore amico? che vuol dire "ho visto com'è successo con le altre"? sei sicura di poterlo definire "il tuo migliore amico"? quanti migliori amici ha una persona nella vita? ti garantisco che i veri amici sono pochissimi, una rarità... se ce ne sono state così tante non credo che lui possa definirsi un "migliore amico", oppure avete entrambi un concetto molto labile dell'amicizia...