Dom
08
Nov
2015
Non sopporto più mio marito
Non ne posso più di quello stronzo pigro di mio marito. Vent'anni di vita sprecati: i miei. Non vale veramente un cazzo. E alla fine mi rendo conto che la più stupida dei due sono io che l'ho sposato. Era così da subito ma avevo la speranza che sarebbe cambiato. Palle. Mi raccontavo delle enormi palle. Ci speravo ma non è accaduto. E ora non ne posso più, mi dà persino fastidio vederlo. Un organismo unicellulare ha più potenzialità di lui. Adesso però basta, mi sono veramente stufata e non voglio sprecare altro tempo. Metto a posto un paio di cose e poi chiedo il divorzio. Così può tornare dalla mammina.
12 commenti
@ Autrice
Mi sembri convinta! Così si fa!
@ LifeOnMars
Perchè prendere un uomo che non "soddisfa i requisiti" per poi cercare di cambiarlo, plasmarlo, trasformarlo a tutti i costi in qualcosa che non è? Infine incolparlo che non cambia!
Purtroppo si, hai sbagliato tu. Le persone non si possono cambiare a nostro piacimento.
@enry80: hai perfettamente ragione, ma magari l'amore che lei provava verso suo marito e la pazienza avuta per così tanto tempo la accecavano sul fatto che gli uomini non cambiano!
Poi se lei adesso vuole il divorzio è proprio perchè se ne è resa conto! Tardi, ma se ne è resa conto...
bho!
come si fa a sposare una persona che già in partenza si vuole cambiare?
"Non vale veramente un cazzo!" che dolci parole
@life viva la positività...brava!
@tomtom: sono semplicemente realista! E' vero che in una coppia ci si deve accettare per quel che si è, ma alcune persone da fidanzate sono in modo, e quando si sposano sono in un'altro! Poi la sopportazione è soggettiva. sono la prima a dire che questa donna ci ha messo un pochino tanto per capire con chi aveva deciso di sposarsi e che le persone non vanno rimodellate a nostro piacimento, ma molte volte l'amore rende ciechi e solo dopo si aprono gli occhi e ci si rende conto che non era come credavamo!
@LifeOnMars
Capisco il tuo discorso e devo ammettere che, giuste o sbagliate che siano, queste cose, capitano spesso.
@life più che rendersi conto che le cose non erano come credeva fossero l'autrice si sia resa conto che le cose non sono andate come si aspettava (e non è detto che questo dipenda dall'amato marito)...
Ma infatti, perchè voler (e sperare) di cambiare le persone?
L'amore da dove ti è partito?
ma 20 anni fa l'avrai amato per sposarlo, no? come hai fatto a passare a tutto questo astio?
Brava.
dì a tuo (ex-)marito che sta sul culo anche a me
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Dall'ultima frase deduco che sia il solito ameba mammone vero? Se non lo puoi vedere più, affrettati con il divorzio e riprenditi la tua vita!
E ricorda una cosa molto importante: avrò solo 24 anni, ma ho già capito benissimo che gli uomini tanto non cambiano. anzi sì, cambiano! in peggio però...