Dom
08
Nov
2015
Aiuto suocera
mia suocera è insopportabile e io e mio marito facciamo finta di ascoltarla e aspettiamo con ansia che se ne vada. Purtroppo, è sempre la nonna di mio figlio e devo aprire la porta. Mio marito dice che vive nel suo mondo ed essendo stupida non bisogna contraddirla, fare finta che abbiamo da fare ( stirare, telefonare...) farla stare con il nipotino e amen. Oggi era talmente insopportabile che entrambi le abbiamo detto che le sue lamentele erano esagerate. Ha girato i tacchi e se ne è andata. Felicissimi ci troviamo a risolvere un dilemma: davvero dobbiamo sopportare una psicotica per non privare il bimbo della nonna? È' piccolo ,lei porta i regalini e lui ne è felice. Non la sopportiamo e lui,che è stato cresciuto da sua nonna , la sopporta meno di me ( per fortuna) . Insomma sarebbe giusto togliercela dai piedi? Basterebbe solo contraddirla entrambi per farla uscire spontaneamente di casa e dopo un po' non verrebbe più .
22 commenti
la casa sullo sfondo del mulino
carogne....
Ma siete proprio due carogne...la nonna è sempre la monna. Chissà come sarai tu da suocera....,.una scassa palle gigantesca. Vergognatevi....oppurw no...fatw vou
Si lamenta di cosa? nello specifico cosa vi fa?
Magari dirle che col suo atteggiamento sta solo spingendo voi ad allontanarla dal vostro nucleo familiare.
La nonna è' sempre la nonna l'ho detto già nello sfogo!!! Non ho fatto esempi perché ce ne sarebbero mille... Le abbiamo già detto che la allontaniamo se continua ma se una bestemmia davanti a un bambino e non riesce a smettere è' perché le viene automatico..ma questa è' la cosa minima che fa'. Io da suocera non so come sarò ma di sicuro non scasso i maroni , non lo faccio da moglie e da madre a casa mia figurati se lo farò a casa di mio figlio.
Rizla,sei un tantino isterica..
che merda
di nonna
fortunatamente hai il marito dalla tua parte
(per ora ... )
Meridionali vero?
in questo caso non credo
Il marito dalla mia parte l'ho sempre avuto..e..caro meaow io sono del centro e la suocera del nord..se fossimo meridionali mio marito sarebbe stato dalla parte della mammina..suppongo!!!lui sta dalla mia perché e' veramente stressante. Ieri ha voluto pulire delle macchie sul terrazzo dopo che lui le ha detto che io non ci ero riuscita e che bisognava comprare un prodotto..aveva una tigna pazzesca, ci doveva riuscire per forza e noi dovevamo uscire. L'abbiamo lasciata lì e al nostro ritorno le macchie c'erano. Questo è' anche un episodio divertente..volendo..
" Basterebbe solo contraddirla entrambi per farla uscire spontaneamente di casa e dopo un po' non verrebbe più" che culo!
Hai qualche altro episodio da raccontare? Se sono tutti come quello del terrazzo, c'è di che ridere
@Meaow
ci stava la battuta, ma non sei abbastanza sagace od almeno non quanto me, che infatti non sbagliavo
@acerbis. Ma sentilo!! Anzi no. Ma leggilo... Pfff
Ho un fiuto da gatto che non sballa mai
Tu vieni sempre dopo di me u.u
l'olfatto è probabilmente il senso meno raffinato del gatto
sempre migliore di quello umano che però può contare anche su un cervello
@acerbis. Il tuo cervello è ancora acerbo, ne devi fare di strada.
molta spero
tu parti, io ti seguo (qualche passo indietro, ci mancherebbe ...)
Episodi da ridere: le ho detto che al mio matrimonio mi sarei vestita di rosso, due giorni prima ha fatto vedere il vestito che avrebbe indossato a mio marito...era rosso e lungo... Insisteva che non era una cosa strana e che se lo sarebbe messo, io le ho detto che poteva farlo ma non sarebbe mai comparsa sul l'album e su nessuna foto . Mio marito,invece,l'ha proprio minacciata..
ma quindi questa persona ci tiene a rompervi le palle?
@autrice: ahahah la suocera col vestito rosso come la sposa... Giusto per cercare di mettersi in mostra e mettere in ombra te. Per fortuna che tuo marito non minimizza questi comportamenti.
lei: abito rosso lungo ( alta uno e49 più 5 cent. di tacco) io abito rosso al ginocchio ( alta 1.70 più tacchi 12 ) , non poteva mettersi in mostra, allora ha pensato di comprare un vestito più elegante del mio . Al battesimo si è vestita in lungo con 12 centimetri di tacco ma è' dovuta rimanere sempre seduta perché non ci sa camminare e soffriva. Alla fine mia suocera è divertente!!
Parole odierne: " io ho la pelle di una trentenne!!". Stavamo per svenire. Io sorridendo ho detto:" perche' a trent'anni avevi le rughe?" . E mio marito:" voleva dire che se hai la pelle di una trentenne e hai le rughe, o le avevi già a trent'anni oppure, se non le avevi, non riesci a vedere quante ne hai ora" . Io ci rido, ma è normale che una piena di rughe ( non c'è niente di strano ad averle alla sua età , deve dire che ha la pelle di una trentenne,che poi sarebbe più giovane della mia, visto che ho superato i trent'anni????
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

quando c'e 'armonia in famiglia...