Dom

08

Nov

2015

Il Mondo mi è crollato addosso

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho 24 anni. Cinque anni fa, ho conosciuto un ragazzo di un due anni più grande di me, siamo diventati subito grande amici, con il passare degli anni tuttavia la nostra amicizia si è trasformata in un sentimento molto più profondo. Fino ad allora, non mi ero mai innamorata di nessuno, anzi, ero anche abbastanza scettica in amore, perché ero convinta che non avrei mai trovato l’uomo giusto per me, ma da quando ho conosciuto lui le cose sono andate in maniera diversa. Anche se all’inizio era convintissima che non era in ragazzo adatto a me, con lo scorrere del tempo, mi sono irrimediabilmente innamorata di lui. Anche se non ci siamo mai dichiarati, so per certa che la cosa era reciproca e lui me lo ha dimostrato in tantissime occasioni. Due volte siamo stati sul punto di baciarci, più di una volta mi ha fatto intendere che ero la persona più importante della sua vita, è sempre stato geloso, protettivo e affettuoso nei miei confronti. Poi, due mesi fa, nella nostra vita, o meglio nella sua è entrata una ragazza. La classica troìa. Che ha cominciato a fare spudoratamente la gatta morta con lui che all’inizio si è mostrato indifferente mai poi, ho cominciato a capire, che lui provava una forte attrazione fisica per lei. Non vi dico quanto ci ho sofferto. Proprio quando sembrava uscita definitivamente delle nostre vite, ecco che ricompare… provandoci ancora di più e non solo con lui, ma anche con altri ragazzi. Alla fine lui ha ceduto. Li ho (purtroppo) sentiti e visti con i miei occhi. Da tre giorni la mia vita sembra non aver più senso, io mi sento morire. Non avrei mai immaginato che si potesse soffrire così tanto per… un ragazzo, per amore di un ragazzo. Tutte le mie speranze, i miei sogni e le mie illusioni si sono frantumate. Sono ritornata al punto di partenza. Sono ritornata nuovamente a quanto ero certa che non avrei mai trovato un uomo che avrebbe saputo amare me e solo me. Ora lo odio. Lo odio infinitamente. Quando ho capito di essere innamorata di lui, sono andata in crisi proprio perché temevo che se lui un giorno mi avesse lasciata o tradita, io avrei sofferto tantissimo e così è stato. Mi sento così sbagliata e distrutta e il bello è che io e lui lavoriamo insieme, nello stesso negozio. Domani devo tornare a lavoro ma come faccio a guardarlo negli occhi? Ditemi voi? Come potrò fingere di non vedere e sapere? Io non voglio più avere nulla a che fare con lui. Ma non posso cambiare lavoro. Forse per lui sarà stata solo un’avventura, ma per me è finita. E’ finito tutto. Non so cosa fare. Come posso cancellarlo definitivamente dalla mia vita? Come devo comportami ora? Vi prego, datemi un consiglio perché non so che fare.

12 commenti

Quando lo scopri me lo fai sapere?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:11 del 09-11-2015

A guarda quanto si può stare male per amore è direttamente proporzionale all'amore che si prova e, a volerla dire tutta, alla disistima che si ha verso se stessi.

Ora non pretendo che nelle c.d. "vicende di cuore" ci sia razionalità ma esattamente perchè lo odi?

Perchè probabilmente per "non rovinare la vostra amicizia"  non si è fatto avanti?

O perchè magari nella tua (si tua) eterna indecisione è rimasto a metà strada?

Perchè ha ceduto alle avances di una "troia" come la chiami tu (poi magari è semplicemente una ragazza che sa cosa vuole)? 

Ramanzina a parte le scelte sono 2:

1) ti imponi di recitare, impassibile come se nulla fosse vai a lavoro un giorno dopo l'altro, alla fine ti verrà naturale ed il dolore svanirà o almeno non sarà così costante

2) ti fai avanti (che sarebbe pure ora e direi salutare per entrambi) 

a vabbe poi c'e' sempre l'opzione 3

Sei una ragazza...fa la stronza lo mandi in confusione e non devi più preoccuparti di nulla

 

Avatar di TomTomTomTom alle 11:29 del 09-11-2015

Tesoro, sai cosa si dice? Ogni lasciata è persa. Sarò brutale, ti avviso, ma se non vi siete dichiarati né messi mai insieme, cosa ti aspettavi? Che ti aspettasse per il resto della sua vita? La colpa di questa situazione è anche tua, che ti sei fatta troppe seghe mentali e hai perso una bella occasione perché "ritenevi che non fosse il ragazzo adatto a te". Sono sinceramente molto stupita che l'occasione non si sia persa prima! 

Adesso leccati le ferite senza lagnarti troppo. Non puoi fare altro.

Avatar di CriseideCriseide alle 11:33 del 09-11-2015

@TomTom

hai scritto quanto pensavo ma non avevo voglia di scrivere. Grazie.

Forse non concordo sul punto 3

Avatar di mmHgmmHg alle 11:34 del 09-11-2015

@mmHg sul punto 3 è una questione di esperienze personali...poi oggi è uno di quei giorni...no non uno di quei giorni rossi :P...

Avatar di TomTomTomTom alle 11:42 del 09-11-2015

Hai 24 anni.

Sono 5 anni che tu e un tipo vi girate intorno e non avete mai combinato nulla.

Arriva una più furba di te e se lo prende.

"il mondo ti cade addosso"????

 

WTF SORELLA!!

credi veramente che ti avrebbe aspettato per sempre????? 

E soprattutto, mi spiace dirtelo ma, lui ha 26 anni. Credi veramente che in questi 5 anni non abbia combinato niente con nessuna????? 

 

Svejate! 

 

 

 

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 11:52 del 09-11-2015

Interessante notare che gli uomini le danno suggerimenti e le donne le dicono che doveva svegliarsi prima!

Avatar di CriseideCriseide alle 12:08 del 09-11-2015

Haha cris è vero!!!! Io comunque voglio sperare che in 5 anni avbbia atto altre esperienze altrimenti è pazza.

 

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 12:20 del 09-11-2015
darla....

Dovevi darla prima....forse ora è tardi.......

Avatar di RizlaRizla alle 12:20 del 09-11-2015

Probabilmente odi te stessa e il fatto che te lo sei fatto fregare, quello che provava lui per te noi puoi esserne certa.

Ti sei fatta troppo un film.

Avatar di RorschachRorschach alle 12:23 del 09-11-2015

 Prova a farti avanti magari è  quello che si aspetta!!! 

Avatar di Ice0000Ice0000 alle 14:30 del 09-11-2015

già visto, già fatto
comunque non ho capito perché non siete andati oltre

Avatar di farnightfarnight alle 17:00 del 14-11-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti