Dom
08
Nov
2015
Questo lavoro non fa' per me!
Ci sto pensando da tanto.. ora mai è un anno che svolgo questa mansione. E' un lavoro impiegatizio a tempo indeterminato e ho avuto la fortuna sfacciata di entrare in azienda a solo 20 anni grazie a mio padre... mi sto rendendo conto però che questo posto non fa' assolutamente per me!! Non mi interessa ciò che faccio, non mi interessa ascoltare i clienti e le loro continue lamentele, vedere i colleghi che ora mai sono totalmente depressi perchè ci hanno passato 30 anni della loro vita lì dentro e si lamentano in continuazione della paga troppo bassa, degli orari ecc.. davanti a me che sono appena arrivato!! che bell'esempio.. comunque spesso e volentieri mi è stato rimproverato che rimando le scadenze non metto le cose a posto, il problema è che io sono così anche fuori dall'ufficio, sono sempre distratto e disordinato.. vivo in un mondo tutto particolare mio! Mi chiedo se valga la pena restare quì dentro non so' quanti altri anni, non mi sentirei realizzato.. io vorrei fare qualcosa di non ordinario, qualcosa di particolare però non so ancora cosa in particolare.. cosa posso fare? Non prendetemi per uno che sputa nel piatto dove mangia, non sono così.
10 commenti
Prova a guardare tutto con un altro punto di vista, focalizzati sulle cose positive del tuo lavoro .
>cosa posso fare?
Pensare al ca$h.
Io ti consiglio di tenerti il lavoro e nel frattempo cercare di capire cosa vuoi fare davvero....purtroppo senza i soldi non si fa un cazzo.
quoto tutti
ciao ginger è un po che non ti leggevo... =)
Intanto rimani lì e cerca di migliorare, metti da parte dei soldi, e magari troverai altre occasioni più adatte alla tua personalità.
All in all you're just another brick in the wall.
HEY Assholes, leave those workers alone.
pensi che cambiare migliorerebbe la situazione?
Questo lavoro non sa da fare!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

L'alternativa al lavoro sarebbe restare disoccupato fino a quando non avrai un'idea di cio` che vuoi dalla vita?
Resta dove sei e impegnati di piu` nel tuo lavoro , passioni e hobby li potrai sempre coltivare nel tempo libero e, se un giorno, capirai esattamente quello che vuoi fare e avrai la volonta` per perseguire i tuoi obiettivi, potrai sempre cambiare strada.