Sab
07
Nov
2015
aiuto
Mi ha lasciata 4 volte in 1 mese mi riempie di parolacce è possessivo nei miei confronti in una maniera spaventosa non posso fare niente non posso iscrivermi in palestra non posso uscire con le mie amiche,devo stare in casa ad aspettare lui ! Quando litighiamo sono sempre io che devo cercarlo altrimenti si arrabbia ancor di più e inizia a dire che c'è un altro uomo se non lo cerco e la lite non finisce mai ! So che è un amore malato che non ha un futuro ma non riesco a staccarmi da lui , non ci riesco proprio so che mi umilia che mi blocca i numeri che mi scrive di non rompergli le palle , ma se non lo cerco è peggio ! Non riesco a capire perché lo amo così tanto nonostante mi tratta male mi fa piangere tutti i giorni l'ultima volta avanti a lui e lui non ha fatto niente perché stava incazzato con me perché avevo confidato ad un'amica che lui mi faceva star male ! Mi ha lasciata anche per questo ora per la 4 volta ! E io che lo cerco e io che lo amo ma perché non riesco a cancellarlo dalla mia mente dal mio cuore
9 commenti
L' amore è vero bisogna sempre combattere per esso, ma solo se ce da entrambi le parti. Meglio patire da sola, vedrai che troverai qualcuno che non ti faccia soffrire tutti i giorni!
amore? o un misto di masochismo e sottomissione?
non chiamarlo amore, amore è tutt'altro. prima ne esci e meglio è.
Lascia perdere e vai per la tua strada.
Non pensi che lui non ti vuole e ti tratta male apposta??
Dipendente affettiva?
Per caso lavori in un negozio di scarpe?
quoto appieno i 3 utenti sopra di me!
quando non ci si riesce a staccare da uno stronzo simile, non ci sono giustificazioni valide per me: questo è puro masochismo!
le persone sono dotate di una propria volontà, e certe volte dovrebbero preferire ascoltare ascoltarla piuttosto che sentirsi costretti ad una situazione che fa solo stare male!
Hai presente quando vai in bagno, dopo 48 ore che non sei andata? E´difficile, brucia dentro, sembra fuoco solido che ti divora l´anima, eppure ne senti il bisogno.
Molla lo stronzo
Buahahuahahuahahuahahahuahah
-Non riesco a capire perché lo amo così tanto nonostante mi tratta male
forse perché la sua possessività/gelosia stimola il tuo ego e le tue emozioni
ma spero tu non abbia intenzione di tornare da quello lì
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Stai, o stavi, con uno stronzo, ma anche tu hai la tua parte di responsabilita` se ti lasci trattare in questo modo. Ti ha lasciata? Tanto meglio, cogli al volo questa occasione per non cercarlo mai piu`. Non lo ami, ne sei succube, che e` ben diverso.