Sab

07

Nov

2015

Perdo tempo in cose inutili!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Lo faccio in continuazione... Non me ne accorgo neanche più, non ho mai voglia di fare cose costruttive.. Butto il tempo in tv, pc, alimentazione spazzatur invece di voler migliorare la mia vita.. Potrei imparare una lingua ad esempio, iscrivermi a un coeso di nuoto.. Sono sempre stato un tipo senza spina e me ne accorgo ogni giorno di più. Non so' affrontare situazioni nuova, provo disagio e apatia e ogni giorno per me equivale a sopravvivere. Nulla mi dà le emozioni forti che vorrei vivere, un'avventura non so'. La vita mi sembra così noiosa, pesante.. davvero pesante.

4 commenti

Anche a me è capitato.. poi un giorno ti svegli pieno di grinta ma non riesci a realizzare nulla. 

Avatar di Ice0000Ice0000 alle 13:12 del 08-11-2015

Secondo me, devi ancora toccare il fondo dell'apatia: una volta arrivato al limite non potrai che  risalire.

Comunque, per esperienza, ti dico che  meno cose fai e meno hai voglia di fare. Comincia a prenderti un piccolo impegno alla volta, poi, con il passare dei giorni, aggiungine di nuovi. Vedrai che e` meno difficile di cio` che sembra.

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 15:26 del 08-11-2015

Qualcosa nella tua vita c'è? studi? lavori? con chi vivi?

Io ti consiglierei di capire cosa comporta cosa, cioè: disagio, apatia, situazioni nuove, in che modo si susseguono, così capirai qual'è la causa e quali gli effetti. 

Non che il mio atteggiamento sia molto meglio del tuo. 

Avatar di RorschachRorschach alle 20:46 del 08-11-2015

-Sono sempre stato un tipo senza spina e me ne accorgo ogni giorno di più.
vuoi sentirti dire che fai schifo?

Avatar di farnightfarnight alle 17:14 del 14-11-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti