Mer
04
Nov
2015
prezzi a caso
A causa di un momentaneo cambio di sede del lavoro, ho dovuto cercare una nuova palestra.
Prima ci andavo in pausa pranzo a 2 km dall'ufficio, ma fino a fine anno lavorerò a ben 40 km di distanza dalla sede principale e di conseguenza ho dovuto cercare una nuova palestra da frequentare attorno alle 7,30 del mattino, prima di iniziare a lavorare alle 9,30 circa.
ho fatto qualche ricerca e In questa nuova città ne ho trovata una piuttosto nota, famosa per gli orari prolungati e i prezzi bassi.
Li contatto e mi offrono una settimana di prova gratis. Mi prenotano una sessione con il personal trainer per farmi fare la scheda.
Arrivo puntuale all'ora indicatami e trovo una palestra sporca, con attrezzature di almeno 15 anni fa, pesi, manubri e bastoni abbandonati ovunque, un disordine inaccettabile. Il trainer mi segue per ben 10 minuti, in cui mi pone 4 domande in croce e mi fa vedere tutti gli esercizi in modo sommario dopodichè mi abbandona al mio destino e ciao.
Eseguo la mia scheda e mi faccio la doccia. La prima cosa che ho pensando entrando in doccia è stata:" si, la palestra pinko pallo di XXXX ha detto NO AL VIAKAL"... muahauhauha ma l'avranno mai usato??? calcare e sporcizia ovunque. avevo schifo ad appoggire per terra il bagnosciuma, fate voi.
Prima di uscire chiedo i prezzi e premetto che potrò frequentare la struttura solo a fine anno. La segretaria, una donna volgare quanto ignorante e maleducata mi dice: per l'ottimo servizio che offriamo, chiediamo 100 euro al mese. vorrei proprio sottolineare l'aggettivo OTTIMO.
Al che, dalla mia bocca esce solo un'unica escalmazione: MINKIA!
La tizia ride e mi dice che capisce la mia situazione, che frequwnterò solo 2 mesi e quindi in via del tutto eccezionale può farmi pagare 75 euro al mese. io sbigottita me ne vado.
Appena in auto, cerco sul cellulare altre palestre della città che aprano presto, ma nulla. Solo questa struttura. Mi rassegno.
A causa di problemi di lavoro non riesco più a tornare fino a stamattina, l'ultimo giorno della famosa settimana omaggio di prova: stesso caos e sporcizia di una settimana fa, ma trovo un altro trainer e un'altra segretaria.
Prima di uscire, dopo aver fatto una doccia gelata all 8,30 del mattino perchè l'acqua calda nn funzionava, chiedo nuovamente il prezzo dell'abbonamento mensile in quanto ho perso il promemoria di settimana scorsa e che mi avevano detto di riportare.
La tizia mi dice:" Un mese? 50 euro".
Sono rimasta senza parole, ma come fanno i prezzi, ad minkiam??? ma che serietà avete????
Fa schifo la palestra, è sporca, non c'è acqua calda, i macchinari hanno le sedute squartate e mancano i manubri dei pesi perchè i clienti li rubano. E mi venite a parlare della sauna e della zona relax??? ma date una bella lavata ai pavimenti! pulite le docce!!!!! fa schifo!!!!!!!!!!! sono venuta qui èerchè è l'unica che apre alle 7.00-7.30 del mattino!!!!
8 commenti
@acerbis
tu che ti smanacci sotto le lenzuola non è sesso a lettoPeccato che sia ridotta a quello schifo.
Cerca di allenarti per raggiungere i tuoi obiettivi e ignora il resto.
" ma come fanno i prezzi, ad minkiam??? " richiedilo una terza volta, il prezzo sarà sui 25€ al mese :D
Puahahha l'anonimo mi ha fatta rotolare giu dal divano
E non puoi farlo quando stacchi dall'ufficio?
ma 100 euro o 75 al mese sono dei prezzi senza senso...
e nella fattispecie anche 50
50-75 é il costo anche delle palestre da me.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

l'unica palestra che riesco ad immaginare alle 7 del mattino è il sesso a letto