Mar
03
Nov
2015
Mi sono innamorata del mio "scopamico".
Mi sono innamorata del mio "scopamico".
Entrambi volevamo intraprendere una storia di solo sesso,perche la testa per fidanzarci non c'era. E io non volevo una storia seria,almeno questo è quello che pensavo allora. Poi uscendoci spesso(siamo nella stessa compagnia) e vedendoci due tre volte a settimana da soli ho cominciato a provare dei sentimenti. Una volta abbiamo parlato di questo e mi ha detto che se non avesse avuto tante delusioni ci avrebbe fatto la pensata di mettersi con me. Vorrei tanto dirgli questa cosa ma ho paura di rovinare tutto e non mi va di perderlo.
9 commenti
>e se stai con una persona, inizi a provare sempre qualcosa.
Non sempre.
>o almeno per me provare sentimenti è indispensabile.
Allora in questo caso si.
Anon decidi te.
Esendo un tuo scopamico dovresti conoscerlo ben.
Se devo parlare per esperienza, per me sarebbe solo un peso in più sapere che ti sei innamorata.
Bella scusa
Quella delle delusioni. E che si fa allora, si sta soli tutta la vita per colpa di un paio di corna? Cazzate.
Quello ti vuole solo chiavare senza impegno, fine della storia. Perché comprare la mucca se tanto il latte lo da gratis? Donne che accettano le scopamicizie sono disperate e non hanno capito nulla ne degli uomini ne di se stesse.
@Anonimo alle 08:03 del 04-11-2015: come non quotarti.
@autrice: non prova quello che provi tu, semplice no? Non vuole complicazioni sentimentali. Non so il contesto in cui ha messo quella frase, vuoi toglierti il dubbio? Digli cosa pensi, se anche lui prova qualcosa è fatta, se vuole solo mungere latte troverà un'altra mucca. Senza offesa né per te né per le mucche.
Nemmeno a me piacciono questi tipi di rapporto, preferisco concedermi nell'intimità più profonda con qualcuno che amo. Perchè poi, come è successo a te, a forza di far sesso e stare insieme mi ci affezionerei inevitabilmente a una persona.
Lui ha espresso già quel che vuole da te, ovvero continua a volere solo sesso perchè di sicuro le delusioni passate lo hanno irrigidito molto e non se la sente di impegnarsi. Ma devi pensare anche a quello che stai provando tu, e secondo me se non gliene parli stare con lui solo per sesso reprimendo i tuoi sentimenti potrà solo farti star male...
non sei la sola
ma non fare come me... corri e diglielo! ogni lasciata è persa.
Io quoto Xyz e l'anonimo. Se gli interessasse qualcosa di più non si farebbe problemi. Mi ricorda un mio ex che ha praticamente dato la colpa a me per il fatto che poi ha tradito tutte le ragazze con cui è stato dopo che l'ho mollato.
C'è anche la possibilità che il tuo amico si sia fatto un po' di pare inutili perché pensa che non avete alcuna possibilità, e allora finge di non volere di più.
Parlagliene. è l'unica.
Non ti va di perderlo, ma infondo cosa perderai? uno che ti tiene per sesso.
poi oh, se ti accontenti di venir trattata così.
-e mi ha detto che se non avesse avuto tante delusioni
sì certo e non si fidanzerà mai più in vita sua?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Premetto che a me non piacciono queste amicizie moderne perché penso che per darti a una persona la devi amare e se stai con una persona, inizi a provare sempre qualcosa. È piu facile per gli uomini ma per noi o almeno per me provare sentimenti è indispensabile. Per tanto ti consiglio di dirgli tutto e subito!