Lun
02
Nov
2015
vorrei sparire
vorrei morire, vorrei dare la mia vita alle persone malate che ingiustamente non possono viverla. Io non sono capce a farlo: ho provato e riprovato e ora dopo l'ennesima fregatura in ufficio dove sono lo zimbello io ho non ce la faccio piu'. Ho un compagno (si ! sono gay) ma non ci vediamo praticamente mai perchè abita lontano e io vorrei a volte chiudere questa storia per ... stare solo. O non lo so. Vorrei provare a scopare con altri ragazzi ad avere piu' esperienze ma son bloccato perchè non son ouna persona che tradisce, ma nenache un santo eppure so che mi sentirei in colpa. Poi scopare che parolone...io se non sento qualcosa neanche ci riesco. Amici? Pochissimi. Faccio fatica. Non sono capace a relazionarmi e quei pochi a volte non vogiono fare tante cose che vorrei fare io cosi che son sempre solo.
Ma che cazzo di vita è questa?
Si lo so è solo colpa mia...non so cambiarla, non ho le palle...e intanto ingoio antidepressivi e calmanti per ovattare tutti questi pensieri. Domattina mi alzero' e mi chiedero' ancora che cazzo ho aperto gli occhia fare.
18 commenti
Si la vita e' un dono, non buttarti giu' cosi.
Magari fatti aiutare da un terapeuta, e non imbottirti di psicofarmaci, peggiori la situazione.
Domani mattina quando aprirai gli occhi pensa:
Oggi saro' felice, si, di esistere, di essere nato. Devo vivere, respirare, gioire...indipendentemente dagli altri...
Guarda sono anche io un ragazzao gay che scrive quì. Anche io mi sento molto strano.. a dire la verità è da parecchio tempo che sono così, nervoso, irritato e con poca forza di volontà e voglia di socializzare. Mi sento scarico e mi scarica ancora di più il fatto che io a 21 anni non ho ancora avuto una storia con un rgazzo, neanche un bacio a stampo.. è una cosa che mi sta svuotando dentro, ora mai credo di essermi esaurito..
la paura dei froci di prenderlo in quel posto mascherata da voglia di morire, mascherata da voglia di cazzo
>e intanto ingoio antidepressivi e calmanti
Non solo ( ͡° ͜ʖ ͡°)
kek.
@Autore: Certo non deve essere semplice vivere in una società ricca di pregiudizi e di inutili stereotipi, che dovrebbero perdere più velocemente di importanza. Credo tu debba fare un punto della situazione e concentrarti a risolvere per quanto possibile un solo problema alla volta. Cerca di capire qual'è la cosa che ti da più fastidio ed affrontala, una soluzione c'è sempre.
Stai delirando...
Io non darei la mia vita a nessuno, manco se fosse un neonato o se fossi più depressa di te.
Se odi la tua vita, fai qualche boiata e manda tutto a quel paese, morire è l'ultima cosa che deve giungere.
Forse voi gay pensate che la vita dovrebbe essere bella?! La vita è una fatica per tutti, solo che non tutti su fanno le paranoie continue
Meaow: se fossi veramente depressa, non la penseresti così...
@enry80. E' arrivato il Freud darkettone del sito. Ma va a scolar la pasta su su.
È quasi mezzo giorno, tra poco vado a scolare la pasta...prima o poi ti sculaccio!
@enry. Si ma prima mangia un po' che ti servono le forze per farlo.
Purtroppo la depressione è una malattia!
@ice0000. Ma veramente?
Ahhaha si non lo sapevi? Ma parlo dei depressi veri! Quelli che lo nascondono bene e poi si impiccano quando sono soli!
@Ice0000: hai ragione, sono proprio così; ne ho conosciuti due che si sono tolti la vita in quel modo. Sembravano le persone più felici del mondo, nascondendo tutto molto bene.
Robin Williams sembrava felice, infatti se ne è andato suicida.
-e intanto ingoio antidepressivi e calmanti per ovattare tutti questi pensier
male
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non dire così la vita è un dono! Lascia stare gli altri non li pensare. Il problema non è essere gay non incasellarti in queste distinzioni. È solo un periodo no! Vedrai che riuscirai trovare qualcuno con cui stare bene. Io sono apatica e mi sono innamorata di un ragazzo distante virtualmente.. ero scettica e anche lui. Ma è andata così. La distanza però si.. bisogna essere forte. Non ho ancora trovato qualcuno che mi renda felice come lui.. ...