Sab
31
Ott
2015
TIAMOMANONTISOPPORTO
Ti amo ancora lo sai, ma non ti sopporto più. Rimani un Bambino e questo non lo tollero. Lo sai vero che la pacchia ora è finita? Ho trovato un lavoro full time, chi pulirà in casa d'ora in avanti? Chi ti farà trovare la cenetta pronta ogni sera? Chi sistemerà in giradino? Chi stirerà? Chi ascolterà le tue dannate lamentele infantili sui colleghi di lavoro che non ti aiutano e non ti fanno piacere, mentre tu si che li aiuti sempre?? Chi seguirà i tuoi discorsi senza-senso sulla gelosia per tua sorella??? Si perchè d'ora in avanti, sarò letteralmente SFATTA, COTTA, STANCA MORTA...quando arriverò a casa non farò più una beata mazza!!! Quindi bello, o ti metti in testa di collaborare per i lavori di casa, o ci prendiamo una persona che venga a fare pulizie almeno una volta alla settimana!! CHE NE PENSI???????
Ieri sera poi, ennesima litigata per cazzate, vero...e' che ti amo..MA NON TI SOPPORTO PIU', NON SOPPORTO IL TUO VITTIMISMO DEL CAZZO, NON SOPPORTO IL TUO INFANTILISIMO CRONICO E NON SOPPORTO L'IDEA CHE TU DEBBA DARE PER SCONTATO CHE IO SIA PRESNETE SEMPRE PER TE, COME UNA MAMMA!! NON COME UNA COMPAGNA!!!
MI HAI ROTTO IL CAZZO
TROVATENE UN'ALTRA!!!
6 commenti
Meglio che prendi una donna delle pulizie...
basta
con ste troie italiane! prima ti catturano e poi rompono il cazzo. trovati una straniera. Molte hanno il senso della famiglia, molto piu' che le troie nostrane!
un po' presto per iniziare con le lamentele ...
generazione boh
La donna non è serva e neanche infermiera, ma molti non lo capiscono che bisogna collaborare.
"vai, jack!" (cit.)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Hahahha... E ora che hai il lavoro è ovvio che lui se ne deve trovare un'altra.