Ven
30
Ott
2015
Migliore amica
premetto che le amicizie me le scelgo e se non hanno un titolo i studio, se fumano canne o sigarette o bevono etc sono sfix e non li voglio intorno.
Quella che credevo essere la mia migliore amica, che stimavo e a cui volevo bene, ha scoperto mesi fa che il marito la tradiva (tra l'altro con la ex moglie del fratello...)
Lei che fa? Anziché cacciarlo di casa o almeno chiedere a me consiglio, ha mandato giù il rospo. Bene, ora ha scoperto che di nuovo l'ha tradita, ma con una che segue i corsi di tango con loro. Finalmente è venuta a chiedere consiglio da me ma alla fine cosa mi ha detto? Che se la tradisce probabilmente sbaglia lei qsa! Ma quanto è idiota?!
ma soprattutto chi la vuole una amica così?!
12 commenti
Io so solo che non vorrei un'amica come te...
Mi viene da pensare che tu sia lo stesso che si lagnava perché mamma e papà non approvavano la morosa con la terza media e lui non sapeva cosa fare.
Ah beh una che non chiede consiglio all'unica amica che abbia mai avuto ed è contenta di farsi cornificare ripetutamente non è un'idiota? Anzi lei si dà pure la colpa... Ahahah ma chi ha tempo per idiote del genere?! Lei non manda a fancul il marito allora io ci mando lei, che è un'idiota
"premetto che le amicizie me le scelgo e se non hanno un titolo i studio, se fumano canne o sigarette o bevono etc sono sfix e non li voglio intorno. "
Minchia ne avevo 2 su 3...peccato!
Quanto sia idiota lei non lo so, ma ho una chiara idea di quanto lo sia tu
Carina come premessa.
Sará che non ho mai "guardato in tasca" alle persone che conoscevo, se non a chi erano, a cosa avevano avanti e alle spalle. Magari alcuni rimanevano allo stato di conoscente, altri invece...
Carina come premessa.
Vorrei chiederti quale é il tuo titolo di studio, in modo da poter sapere se merito di risponderti, o se invece sei tu quella che non merita commenti. Ma solo perché, come da premessa, si cerca di assecondare il titolo di studio.
Io dovrei tirarmi giá fuori perché bevo.
Una che ha te come unica amica e` sicuramente una masochista, non mi stupisce che si tenga il marito e si prenda pure la colpa delle corna.
Piuttosto, pensa a te: se rompi i rapporti con lei non so quante amiche ti rimangano.
"Che se la tradisce probabilmente sbaglia lei qsa! Ma quanto è idiota?!"
Si, la tua amica ha un'autostima sotto la suola delle scarpe. È idiota? Si probabilmente è idiota a farsi trattare come uno zerbino e a credere che la colpa sia solo sua.
Tutto questo in che modo tocca la tua sfera privata fino al punto da non volerla più come amica?
"sono sfix"
Dai, sei uno/a che vuole rompere le balle e basta. Ora che le hai rotte, torna da dove sei arrivato/a!
MA SEI VERA??????
Ma chi ti vuole!!
Due lauree e sobria come un angelo...
...sono io. Eppure ti manderei a fanculo prima di subito se ti avessi intorno. La tua amica ha un problema enorme e ha bisogno di sostegno e tu ti poni il problema se lei risponde ai tuoi criteri per la tua esclusiva amicizia?
Ma muori sola piuttosto.
>premetto che le amicizie me le scelgo e se non hanno un titolo i studio, se fumano canne o sigarette o bevono etc sono sfix e non li voglio intorno.
Secondo me un'amica rompicazzo come te che pregiudica in primis le azioni degli altri e non la persona in sé, meglio non averla.
Tu non sai cos'è l'amicizia o meglio, ne hai una versione tutta tua.
-ma soprattutto chi la vuole una amica così?!
dovresti chiederti la stessa cosa riguardo te stessa, sembri una persona un po' superficiale
e soprattutto non sembri essere un'amica
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Si certo...hai ragione su tutto quello che hai scritto! Io immagino che tu debba vivere sola perchè nessuno al mondo può competere con te: con la tua incredibile intelligenza, sensibilità ed empatia. Potresti andare a vivere su un'isola deserta, lontano lontano...