Gio
27
Mag
2010
Para meu grande amor
Per almeno sette anni ho preso in giro me stesso. E come se non bastasse ho preso in giro due donne che erano totalmente ignare della mia vera natura. Sono stato un commediante e un impostore; ho giocato con la mia vita e con quella degli altri. E' vero che nella maggior parte dei casi questi "altri" non si meritavano nulla, ma il mio comportamento adesso mi fa orrore. Ho trasformato la mia esistenza in una farsa, in una tragicommedia. E ho gettato inutilmente al vento sette anni della mia vita.
La mia storia inizia nel 2003. Mi stavo appena riprendendo da una gravissima crisi depressiva, che mi aveva spinto perfino a tentare il suicidio. Ero molto confuso e non sapevo quello che volevo. Mi sentivo terribilmente solo. Una sera, spinto da un impulso irresistibile, mi cerco una compagnia a pagamento. Solo che non si tratta di una donna genetica: si tratta di una trans. Neanche io so perché l'ho fatto. Quelle creature androgine mi avevano sempre incuriosito e anche affascinato, ma fino a quel giorno non avevo mai pensato di cercare la loro compagnia.
Quella sera cambia in modo irreversibile tutta la mia vita. La trans è una brasiliana di 25 anni (più o meno la mia età). Alta e mora, assomiglia in modo impressionante al mio ideale di bellezza femminile. Appena mi vede comincia a ripetermi con insistenza quanto sono bello. Io sono letteralmente incantato. E' amore a prima vista, come neanche io credevo che potese esistere. Passiamo più di un'ora baciarci con la lingua; poi non resistendo più all'istinto facciamo l'amore. Alla fine lei mi lascia andare via senza chiedermi una lira (sono io che nella mia idiozia torno indietro pretendendo di pagarla).
Iniziano i tre mesi più felici della mia vita. Una volta alla settimana ci incontriamo nel suo appartamento e ci amiamo appassionatamente. Mi fa provare delle emozioni incredibili, che non ho mai provato con nessuna donna biologica. Appena entro in casa sua la stringo forte a me e ci baciamo con passione. Solo con grande fatica riusciamo a staccarci l'uno dall'altra e a raggiungere la camera da letto. Fra di noi c'è un'attrazione fisica pazzesca; un alchimia perfetta e assolutamente irripetibile. Ci piacciono esattamente le stesse cose. Abbiamo lo stesso modo di fare l'amore. Dal punto di vista emotivo (e sessuale) siamo veramente due anime gemelle.
Dopo circa tre mesi le dichiaro il mio amore e in quel preciso istante la perdo per sempre. Lei si spaventa. Ha paura di quello che sento e soprattutto di quello che sente. Sa di dover viaggiare per l'Italia; sa di dover tornare in Brasile ... la sua professione non le permette di innamorarsi e neanche di affezionarsi troppo. Si rende conto che la situazione le è sfuggita di mano e che rischia di andare incontro a enormi sofferenze. Sparisce. Cambia il numero di cellulare e fa perdere completamente le sue tracce. Per me ha inizio l'inferno.
Non starò a raccontare come ho superato quel periodo terribile. Dico solo che questa esperienza ha segnato la mia vita in modo irreversibile. Io appartengo a quella ristretta categoria di persone che non amano né gli uomini né le donne genetiche ma soltato le trans. Quella ragazza brasiliana mi ha completamente sconvolto l'esistenza e da allora non sono stato più lo stesso. Lei è stata il mio unico grande amore e nessuna donna potrà mai procurarmi delle emozioni così intense.
Non potendo realizzare il mio sogno mi rassegno a frequentare delle donne biologiche. Si tratta di un misero ripiego perché io non le amo. Ma la solitudine è più forte dei miei scrupoli morali. In questi sette anni ho costruito due relazioni molrt serie, una delle quali avrebbe potuto perfino sfociare in matrimonio. E ovviamente, in entrambi i casi, sono crollato di fronte all'evidenza. Le ho dovute mollare. Non ero innamorato di loro. Non mi facevano provare nessuna emozione paragonabile a quelle che avevo provato con la mia adorata Kelly.
Così ho illuso due ragazze e poi le ho piantate. E tutto questo l'ho fatto sapendo bene che non le avrei mai amate. Perché il mio amore appartiene a loro. A questi meravigliosi esseri androgini che coniugano in sé la bellezza delle donne e la virilità degli uomini. Ho gustato il frutto proibito. Ho conosciuto la mia vera natura e la vera felicità. Adesso sono condannato a vivere di rimpianti. Io sono destinato alla soliudine.
2 commenti
I miracoli avvengono
Sono la stessa persona che tre mesi fa aveva scritto questo messaggio.
Quello che mi sta acccadendo ha veramente dell'incredibile: mi sono innamorato alla follia di una donna biologica. Non di una trans, di una donna genetica ... e lei mi ricambia anche.
Questa è la dimostrazione di quanto sia imprevedibile la vita. Di quanto siamo incredibilmente complicati.
Probabilmente io idealizzavo le trans perché le donne genetiche mi facevano paura. Troppi traumi, troppe delusioni, troppe batoste subite ... e poi il ricordo struggente di lei ...adesso mi rendo conto che ero prigioniero di un'autentica ossessione.
Non rinnego niente di quello che è accaduto in passato e continuo a pensare che una trans possa dare delle emozioni indescrivibili ad un uomo. ma questa donna,che amo più di me stesso, è assolutamente impareggiabile e mi ha riconciliato con il sesso femminile.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

senti รจ ora di crescere
andare avanti, molla il passato dove deve stare: nel passato, appunto. Tu vivi di ricordi. NOn importa chi ti piace non devi giustificare niente a nessuno. Io so che di trans ce ne sono tantissime e tantissime cercano l'amore. Perchè quindi ti condanni a pensare al passato e a una vita puoi avere semplicemente frequentando le persone che ti piacciono tanto? Non capisco perchè te lo precludi, tutti abbiamo avuto delusioni d'amore cocenti e che ci hanno portato sull'orlo dell'abbisso ma tutti ci rialziamo e lottiamo e cerchiamo l'amore che meritiamo, che poi l'amore sia un uomo una donna o una via di mezzo, sessualmente parlando, ma chi se ne frega, giusto? Vai avanti, è bello che tu abbia capito che cosa cerchi...dove sta il problema? Ti batterà ancora il cuore, vedrai. Scrivi qualche annuncio semmai...ti scriveranno tanti cuori soli e tristi che cercano quello che cerchi tu: l'amore!