Ven
30
Ott
2015
Uffa sono arcistufa degli inviti dei parenti
non se ne lasciano scappare una di occasione per festeggiare, e di invitarci con ossessione: domeniche,onomastici, inviti di sera al ristorante( super affollati dove io odio mangiare) con i loro amici ,compleanni e giorni festivi sil calendario!! É un'ossessione ogni volta che c'é un festivo,tanto loro non se ne lasciano scappare una di occasione per appiccicarsi a noi!! E si aggiunga che io faccio attenzione a quello che mangio, sono salutista e loro si strafogano in continuazione di cibo e di dolci di ogni tipo e maniera e anziché farsi i c***i loro si impiacciano a dirmi perché non mangio, perché sto a dieta .. Sono ossessionata dalla vista di vassoi di dolci che si fanno fuori in 5 minuti!! Credevo che prima o poi si stufassero di invitare me e mio marito in continuazione ma mi sbagliavo: loro non si arrendono e sono ossessionati dalle feste .. Per farvi capire vi faccio un solo esempio: i compleanni li festeggiano 2 volte: a mezzoggiorno e la sera e se non ci vado per ovvi motivi sono liti e musi con mio marito, con il quale non vado d'accordo per questo! Poi sono vecchi ( 97 anni) mi annoio da morire!!!! É mia la colpa??
9 commenti
Evidentemente gradiscono la vostra compagnia. Comunque hai sposato lui e con lui ti prendi anche la sua famigllia, se la cosa non ti piaceva potevi pensarci prima.
Si ma intanto si prendono gli attimi migliori della mia vita!!!..
Che potrei stare in santa pace con la mia famiglia.....😢
L'unico modo che hai di salvarti è parlare con tuo marito e decidere a quanti e quali inviti dire di sì o no.
Entrambe le cose dovrebbe farle lui, i genitori sono i suoi.
E poi magari fottersene ogni tanto se loro ci rimangono male per una richiesta, non sarebbe una brutta idea.
Siete un po grandi per avere ancora la pretesa di accontentare in tutto per tutto mamma e papà.
Devono avere degli stomaci di ferro se a quell'eta` mangiano ancora in questo modo.
Ma beati i novantenni che ancora si strafogano!
Ti capisco, ne conosco anche io di persone che "eh ma se non ci vai alla festicciola si offende!". Si offende. E io mi gratto le orecchie tra le urla dei bimbi e i discorsi che si fanno (argomenti di cui nonmenepòfregádimeno). Ti vogliono con loro, reputano importante la tua presenza, ti vogliono bene. Ma un no ogni tanto non fa male, come si offendono si disoffendono.i
Se non ci vuoi andare non andarci.
Non vedo questo gran problema.
Ialwaiysasktomyself : x te
il problema é che mi stressano e sono esaurita .. Vorrei un po' di pace e serenità... Magari andarmene per un po' o abitare distante!!!
non ho capito: a tuo marito piace?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

vabbè dai gli ultimi botti
poi l'unico appuntamento sarà al cimitero una volta l'anno
ed in chiesa per gli anniversari di morte