Mer
28
Ott
2015
Ho bisogno di sfogarmi
Salve a tutti.
Oggi ho passato tutta la giornata a desiderare di essere su un treno verso una meta sconosciuta, e incontrare un passeggero a cui poter confidare tutto senza rivelargli nome ne nulla. E così questo pensiero che ha vagato tutto il giorno, col bisogno di sfogarmi con qualcuno che non sapesse nulla di me, e stasera dopo averf fissato il vuoto con una ricerca ho scoperto questo sito. Io ho solo voglia di parlare, raccontare il tormento che sto vivendo. Sono una ragazza di 21 anni e frequento l' università a distanza. Si ho 21 anni ma non mi comporto come una ragazza di 21 anni..non so perché ho poche amiche ( una e mia cugina) e mia sorella, e esco davvero poco, passo le giornate a casa a studiare e ad annoiarmi. Sono talmente piena di ansia e paura che ho paura di non essere in grado di lavorare e anche di non riuscire a sovrapporla con l' università...e così a volte mi sento una fallita e un infelice. Sono piena di problemi forse io li chiamo così. . So che ce ne sono di più gravi.
Ho un rapporto conflittuale con il cibo, lo amo e ho paura di mangiare rientro in un peso secondo me normale, e nonostante mi dicano tutti che sono troppo magra non mi piaccio e vorrei dimagrire di piu, anche se non posso perché altrimenti arriverei all'anoressia e non lo sono, anche se molti lo pensano. Io mi vedo bassa e deformata. E faccio finta di piacermi, sorridere, tanto forzatamente che sdramatizzo sempre tutto, così le persone accanto mi dicono che sicuramente mi faccio di qualcosa per essere così felice. E quella frase che mi muore dentro perche non sanno che fingo e sorrido mentre mi sento morire. Cerco di aiutare tutti, di capirli e li capisco. Con me non ci riesco sono troppo complicata che mi allontano da me stessa e penso che se lo faccio io è giusto lo facciano gli altri. Sono talmente strana e ansiosa che ho paura di scendere le scale per paura di scivolare e farmi male, pgni volta che guido tremo e sudo, per paura di fare un incidente, non guido su strade nuove per paure di perdermi e fare danni, ho paura di stare da sola. Quando mi sento osservata penso di essere brutta anche se mi dicono tutti che sono una bella ragazza, bastasse che gli altri lo pensassero, ma se non lo pensi tu? Il mio carattere, essere mi hanno portata ad ttaccarmi a un mondo virtuale e ho conosciuto molte persone cosi, per parlarci e scambiare idee perché non esco con persone che non ho mai visto. Solo che 2 anni fa ho conosciuto un ragazzo e ci siamo innamorati. Due anni a parlarci perché siamo di 2 città diverse e ci siamo visti 2 volte per poco tempo che ho stampate in mente. Non potevo vederlo perché dire ai miei genitori che ero innamorata di un ragazzo conosciuto così era impensabile. Non avrebbero capito, me lo avrebbero impedito e alla fine l' ho lasciato con una scusa. Non vedevo e non vedo nessuna soluzione, ma spero un giorno di trovarla perche con lui stavo bene e a volte ero anche felice! Lui è stato ferito da me e ora sta con una ragazza, ma mi ama ancora. Mi ha confidato che mi pensa, è inevitabile e che ha pianto per me e non l' aveva mai fatto e che sta con questa ragazza perché non può avere me. E io che sto più male a pensare a questa realtà così spaventosamentw vera e triste. A volte mi sento così male da desiderare di morire, suicidarmi e farla finita, poi penso alle cose che mi mancano da vivere. Anche se ho paura di me stessa, se arrivassi a un dolore ancora più intenso non lo so cosa farei, se la farei finita. Non sono depressa, non ho bisogno di uno psicologo. Avrei bisogno solo di fortuna, che girasse dalla mia parte. Essere considerata una persona che vale..
La verità è che forse non so cosa voglio, non so vivere, non so affrontare la vita. Ma so solo che mi sento talmente sola, che mi sto perdendo tutto, che non sto vivendo, e non so cosa fare, avessi solo più coraggio.. scusate per la lunghezza del messaggio, posso dire che sto già meglio,spero di non aver fatto troppi errori e sbagliato troppi verbi. Grazie in anticipo se mi leggerete e consiglierete.
2 commenti
-che ero innamorata di un ragazzo conosciuto così era impensabile.
sì ma comunque l'hai incontrato, l'hai visto di persona
-Ho bisogno di sfogarmi
anch'io
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

>Con me non ci riesco sono troppo complicata che mi allontano da me stessa
Il problema è questo.
Se allontani te stessa come pretendi di vivere bene e di capire gli altri?