Mer
28
Ott
2015
nei miei pensieri
ci sei spesso, mentirei se dicessi sempre per fare la romantica. Ma non ti nascondo che ti penso e che mi manchi.
La cosa che mi manca di più di te è il tuo viso, e il tuo sorriso. Lineamenti come i tuoi non si vedono in giro, sei particolare. O come definivo io..speciale.
Mi hai travolta come un uragano, ho provato emozioni uniche, e mi hai fatto sentire la donna più bella del mondo ai tuoi occhi. Mi hai sorpresa più volte sia nei discorsi che nei fatti.
Ma tutto ciò non è bastato per scegliere te. Non perchè tu non abbia fatto abbastanza, anzi. Ma proprio perchè la situazione in se non era semplice affatto. Divisa tra due uomini all'inizio può sembrare eccitante. Ti senti desiderata, amata, irresistibile. Chi non vorrebbe sentirsi così?
Poi però tutto inevitabilmente ti si ritorce contro.
Mi hai messa alle strette e dovevo scegliere. Io ho scelto di stare sola.
Quando comunichi questa decisione a due persone reagiscono in maniera differente.
C'è chi si avvicina per provarci e chi si allontana. Tu ti sei allontanato.
Hai preso le distanze e sei sparito. Sicuramente ti ho ferito non scegliendo te.
Ora a distanza di due mesi ti penso..ripenso a tutta la storia, ai baci, alle uscite, alla passione, e inevitabilmente mi pongo questa domanda: e se avessi fatto la scelta sbagliata?
potrei averlo qui al mio fianco?
Non sai quante volte fatico ad addormentarmi perchè ti penso, non sai quante volte mi è venuta la tentazione di prendere la macchina anche all'una di notte per andare sotto casa tua.
Ma poi la mia razionalità mi ha preceduto.
Eri incasinato lo so, ma affascinante ed intrigante come pochi.
Grazie per avermi fatto sentire importante anche se è durato poco, grazie per avermi messo al centro dei tuoi pensieri, per avermi donato così tanti sorrisi che miglioravano le mie giornate.
Mi mancherai R.
9 commenti
Radolf.
Che cosa t'impedisce di andare a cercarlo ora?
Anche se ti dicesse no, la tua situazione non cambiera` rispetto a quella attuale.
questo sfogo è di una frustrazione unica...non capisco perchè a certe persone piaccia incasinarsi la vita così...ma visto che stai già abbastanza male non infierirò
cmq quoto inquieta eviterei di presentarmi sotto casa sua di notte magari per come te lo immagini verrebbe fuori una bella cosa...ma sarebbe discretamente inquietante).
Un messaggio con scritto "ciao, come va?" penso sia sufficiente al massimo se vuoi essere più diretta un "ci vediamo?".
buona fortuna
Per un'istante ho desiderato essere "R"...
sicuro enry80? Per essere affascinante ed intrigante?
O per essere preferito al nulla da una che fa tira e molla coi sentimenti degli altri?
mmHg: perdona la mia follia ma, ho trovato lo sfogo abbastanza romantico ed in linea con pensieri che in passato mi sono appartenuti. Non sono riuscito a leggere tra le righe un fare "tira e molla" con sentimenti altrui. Secondo me rimpiange solo il fatto di non essere con "R" per motivi che non ha specificato. Ok, dice di essere stata divisa tra due uomini ma anche questo va interpretato, non sappiamo a che punto erano...
sono l'autrice
non c'è stato un vero e proprio chiarimento tra me e lui, diciamo che io mi son sempre limitata ai come va / come stai..e lui si è limitato nel rispondermi.
Ecco. Motivo che mi ha fatto pensare: ma tutto l'interesse che avevi per me dov'è finito?
io so che era interessato e son volate parole grandi sul futuro. Ma francamente una persona che non si preoccupa più di sapere come sto o cosa mi succede, o comunque fare chiarezza mi fa dubitare. Per questo non ho scelto lui.
Inoltre dopo poco ho visto che su whatsapp ha messo una foto con un'altra ragazza.
quindi mi è crollato il mondo addosso.
Però non posso negare che è ancora nei miei pensieri. Non so se perchè son gelosa o perchè non ho avuto lui, o egoismo femminile.
Ma intanto mi manca molto ed io ero molto fragile e lui non c'era.
non stiamo parlando di r dell'autoscuola, vero?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

R...Ruigi?