Mar
27
Ott
2015
tentazioni
Era li...distesa sul mobile della cucina, era invitante nella sua fragranza, dorata al punto giusto, croccante...Ho provato a resistere, ho fatto finta di nulla finché mi sono detta...solo un morso, un morso a questa favolosa baguette e il morso si è trasformato in un panino con maionese, ketchup e sottilette...se avessi potuto avrei fatto di meglio, ma era quello che passava il convento. Cacchio domani mi pesa la dietologa, ho già perso 20 kg, ma ne devo perdere ancora 10! Che ne sarà di me? Maledetta baguette!
5 commenti
Ahahaha maionese ketchup e sottilette?? Ma é buono?? Comunque se é solo lo sgarro di una volta mica muori. Basta che l episodio non si ripeta.
Non è un granché ma mi è preso lo sbrano improvviso...domani devo salire sulla bilancia, speriamo che la tentazione di una sera non influisca troppo, infondo sono stata brava per tutta la settimana.
Ma no! Cedi alla tentazione con ketchup e maionese?? Ma no!! Bisogna cedere con dignità! Due etti di prosciutto, tre di salame, un pacchetto di patatine fritte, uno sfilatino e quattro biscotti con due pastarelle per finire con qualcosa di dolce. Vuoi mettere la soddisfazione???
se usi la maionese non hai la mia pietà
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Eh...poca forza di volontà.