Mar
27
Ott
2015
L'amour
Non credevo essere capace di amare una persona così tanto, non credevo di essere capace di amare una persona nel modo più puro possibile. Una persona che più passano gli anni e più mi piace. Non c'è monotonia che tenga, perchè anche quella diventa una dolce cornice. Me ne rendo conto perchè anche nelle fasi più assurde, nei litigi più feroci e irrazionali, riesco a tenere accesa quella fiamma, quella preoccupazione per il suo bene. Anche nei momenti in cui siamo stati lontani, il suo pensiero mi teneva accesa. Tutto questo per dire che l'amore non è perfetto, per niente, è fatto tante di insicurezze e tante altalene. Mettersi a nudo fa davvero paura perché è un fottutissimo salto nel vuoto. Ma ti ripaga di una visione del tutto nuova. Anche se dovessi perdere tutto sarei felice lo stesso, perché questa sensazione mi ha nutrita così nel profondo da potermi sfamare completamente. Auguro a tutti voi di poter provare almeno una volta nella vita una roba così.
3 commenti
> Anche se dovessi perdere tutto sarei felice lo stesso, perché questa sensazione mi ha nutrita così nel profondo da potermi sfamare completamente.
Io invece leggo una persona completamente persa nell'amore che non riesce più a distinguere con chiarezza il proprio bene dal male.
Se perdi tutto saresti felice? kek.
Sarei proprio curioso.
>Auguro a tutti voi di poter provare almeno una volta nella vita una roba così.
No, grazie.
Non in modo così esagerato.
sei un po' strana, autrice
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non si è mai sazi abbastanza dell'amore. E' tutta una farsa per dare un pò di falsa speranza ai lettori.