Lun
26
Ott
2015
genentica
e che palle tutta questa felicità in giro....mi da lo stesso fastidio di una zanzare nelle orecchie....no non sono invidiosa...sono infastidita....ma di cosa riuscite ad essere felici e contenti?.......non ditemi le solite banalità amore lavoro amici.....non ci credoooooooooooo
magari sono geneticamente depressa no malmostosa depressa e se poi è geneticamente.....sono parzialmente scusata son i geni?
16 commenti
Il "Conte" è inevitabilmente felice, ha raggiunto un suo equilibrio e si accontenta anche di piccole cose. Molti cercano la felicità in quello che non possono avere.
Magari @enry80 durasse sempre. I problemi, quelli grossi, ci sono e mostrano la loro presenza 24 ore al giorno, tutti i giorni. Ma non per questo la vita deve essere solo tristezza e disperazione.
Non volevo certo dire che sei costantemente felice, ma solo che sai trovare il piacere anche nelle piccole cose. Voleva essere un'esempio per altri.
Oh, sfogatrice... apri gli occhi! Non vedi quante maschere indossa la gente. E vai serenamente.............
Lc
capito.
Secondo me sì, la genetica è determinante.
Ci sono persone a cui riesce incredibilmente facile essere felici, o per lo meno sereni. Per altri, invece, è come remare controcorrente. Difficile da comprendere se non si è così.
@mmHg quale versione do whiskey in the jar
*di whiskey in the jar?
pardon
@fatadelporto2
quella dei "The pogues"
@mmHg
-"Arrivo in ufficio, caffé, cacca"
Ma farla prima di uscire casa, no? Poveri colleghi!
Io sono felice perché non ho problemi gravi e so molto bene che gia questa è' una fortuna. Ma le persone depresse ( che mi stanno sulle scatole più di un esercito di zanzare) non sanno apprezzare nulla..allora curatevi e non stressate.
cmq e' normale sentirsi un po giù l'autunno fa questo effetto a molte persone....
Anche le persone felici soffrono, ma non smettono di essere felici. E' una scelta essere felici non una fortuna. Quindi continua a deprimerti.
@anonimo delle 11:06
I bagni sono molti, e arieggiati ^^
Poi, mi piace guadagnare cacando!
>ma di cosa riuscite ad essere felici e contenti?
Di tutto.
eh, la felicità degli altri
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

tipo stamane, dallo stereo esce "whiskey in the jar".
L´auto scorreva veloce, traffico quasi inesistente sulla strada a scorrimento veloce.
Sorriso.
Arrivo in ufficio, caffé, cacca, rispondo alle mail della sera.
Sorriso
Vedi, é facile