Dom

25

Ott

2015

le cose che non riesco a dirti.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Avevo promesso a me stessa di dimenticarti, e ogni volta penso di farcela, ma quando ti vedo giuro che perdo ancora il respiro.

Quelle poche volte  che ti parlo lo so che non mi ami. Non mi ami come ti amo io e non mi amerai mai, lo vedo da come non mi guardi.

E nonostante tutto penso che tu lo abbia capito, perché pure le persone che non mi conoscono capiscono che ti amo.

Ti amo da sempre, da quando ti conosco e da prima di conoscerti e ti amerò sempre almeno un po', lo so.

Mentre scrivo qui, sento il mio cuore trafitto da mille lame, come quando ho visto la ragazza con cui sei uscito, ma sono sicura che lei non ti ama e che non darebbe se stessa solo per te.

Forse un giorno capirai i miei sentimenti, quando troverai una persona con cui vorrai fare tutte le cose che voglio fare con te.

Io ti amo e non so più a chi dirlo, e giuro che mi sento in colpa perché non riesco a dirtelo.

Ormai lo hanno capito anche i tuoi amici, lo vedo da come mi guardano quando ti guardo mentre passo e abbasso timidamente lo sguardo, perché non riesco a reggere il peso della bellezza dei tuoi occhi. 

Io non ho mai amato nessuno in questo modo, e non lo faró mai più, perché ormai non immagino nessuno al mio fianco se non te.

Forse un giorno riceverai queste parole, forse no, ma in ogni caso sappi che c'è qualcuno al mondo che ti ha amato più di tutto. 

5 commenti

Sicuramente lo sa che lo ami, nessuno é talmente scemo. Peró uscendo con altre ragazze te lo ha fatto capire che non gli interessi. Quindi fattene una ragione e dimenticalo.

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 13:32 del 26-10-2015

Sapete se la tizia dello sfogo è già morta?
Che riposi in pace...

Avatar di SuSwSuSw alle 16:28 del 26-10-2015

>sappi che c'è qualcuno al mondo che ti ha amato più di tutto.

Sacrificheresti la tua vita per lui?

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 19:08 del 26-10-2015
AC

Solamente amando te stessa, ma davvero di un amore autentico, conoscerai il vero amore. Il vero amore è desiderio, non bisogno. L'amore che conosci oggi è bisogno. Quando ti amerai follemente l'amore che conoscerai traboccherà, ed allora raggiungerà tutto e tutti incondizionatamente. Non potrai fermarlo, perchè quell'amore, quel "vero" amore, è desiderio. Cercalo nel tuo dolore, è più vicino di quanto immagini.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:10 del 28-10-2015

you'll never know, i'll never forget

Avatar di farnightfarnight alle 00:58 del 15-11-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti