Dom
25
Ott
2015
Mi hai rotto
mi hai rotto le scatole questo mostro ,prepotente, cafone grezzo ,brutto imbecille , bugiardo,falso, senza palle, codardo ecc . Mi stai facendo venire l'ulcera allo stomaco per il nervoso!Come c.... te lo devo dire che se ti sto ancora mandando sms e voglio parlare con te per un ultima volta è solo perché voglio indietro le mie cose, che tu hai e fai finta di niente!! Non basta che mi hai mancata di rispetto fai pure il sostenuto del c.... ! Non basta che hai torto marcio ti permetti pure di mandarmi solo sms con parolacce!! Mo devo pure passare io per stolker è che c...è!! Che diavolo ci vuole a rispondere a questo benedetto cellulare e parlare una volta l'ultima volta chiaro !! Sei veramente un uomo senza attributi!
7 commenti
Sei quella il cui ragazzo ha fatto lo scemo con un'altra in tua presenza?
Concordo con Occhiverdi, se non riesci a parlare con lui vai dai carabinieri: questo sta provando a tenersi i tuoisoldi, non puoi fargliela passare liscia.
Si sono io inquietaMente continua a non rispondere al cellulare gli invio i messaggi e mi risponde a parolacce non so veramente più che fare che c... Ci vuole a rispondere e da persone civili ci mettiamo d'accordo sulla restituzione del prestito che gli ho fatto!! E mi restituisce anche la mia scheda è che c.... È !! È un animale viscido schifoso !
concordo
puoi anche semplicemente scrivergl iche rivuoi le tue cose e che entro tot giorni deve portartele, magari falle lasciare ad un amico comune
quello si chiama furto
cmq questo è un furto, l'appropriazione indebita è tutt'altra cosaanche se pi in generale sempre di rubare si parla
Non ti risponde appunto perche` vuole tenersi soldi e scheda. Come scrive Tom Tom, dagli un ultimatum per la restituzione delle tue cose e conserva il messaggio che gli manderai. Probabilmente non te le restituira` con le buone, ma potrai agire per vie legali. Certo, se per i soldi non c'e` nemmeno una scrittura privata fra voi, non riuscirai a dimostrare di averglieli prestati, ma potrai sempre sputtanarlo con tutti i tuoi conoscenti.
Si gli ho scritto un sms dove gli ho detto sistemiamo le cose in sospeso tra noi e poi basta finisce qui ! Mi ha risposto 'la scheda vieni a prendetela tu ' e i soldi te li restituisco ... Basta che non mi rompi più le palle con questi c.... di messaggi!' Ma senza dirmi come e quando! Nel frattempo è passata un'altra settimana ed io non ho ancora visto niente! Ma che razza di uomo è ! Io non devo scrivere perché gli rompo le scatole pure !!! Io gli ho fatto un assegno circolare dal mio conto intestato a lui che l'ha versato sul suo conto ..
ma vai lì e parlagli in faccia
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se non ti restituisce le tue cose ( importanti o no, sono tue) prova ad andare dai carabinieri. Forse puoi denunciarlo per appropriazione indebita. Ti diranno loro cosa fare