Dom

25

Ott

2015

grazie

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono Maria. Grazie mille,Farnight ,anzi Luca,delle belle parole che mi hai detto. Scrivo qui perchè non essendo iscritta a volte non mi fanno pubblicare commenti.Per cui per risponderti scrivo qui.Quando ho letto i tuoi post tristi,volevo consolarti,invece ora sei tu che consoli me.Le psicologhe non hanno mai voluto capirmi ,non sono io ad esssere masochista,mi facevano solo sentire uno zero,io sono sempre stata criticata perchè non mangio pasta nè verdure,non mi piace la pasta e odio le verdure in particolare lattuga e pomodoro.Io cammino per strada come una forsennata perchè cammino veloce,quasi corro,e poi sto sovrappensiero ,agitata,ansiosa e ogni tanto urto pure qualcuno per la distrazione.Quando avrò un figlio

,si chiamerà come te. Buona notte.

7 commenti

- Non essendo iscritta non mi fanno pubblicare i commenti.

Ciao, allora i commenti sono moderati per i non iscritti e vengono approvati non appena ci è possibile.

Gli sfoghi sono moderati per tutti, compresi gli iscritti.

Quindi non è che non te li pubblichiamo perchè sei anonima ma perchè umanamente non ce la facciamo a stare sempre collegati al sito.

Grazie per la comprensione :) 

 

Avatar di justine1978justine1978 alle 09:29 del 25-10-2015

Sai che gran aiuto che ti può dare lui. Non capisce mai tutti gli sfoghi e non fa altro che rispondere con domandine assolutamente inutili e fuori luogo. Se ti è bastato il suo aiuto sei messa peggio di quel che sembra.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:41 del 25-10-2015

-Grazie mille,Farnight ,anzi Luca,
prego, figurati; anzi, se non fossi stato avvertito del tuo commento in realtà chissà quando l'avrei visto :| 

-mi facevano solo sentire uno zero,
ma stai parlando delle psicologhe? o_o

-Quando ho letto i tuoi post tristi,volevo consolarti,invece ora
è sufficiente parlare un po' 

-odio le verdure in particolare lattuga e pomodoro
io tra gli alimenti che tollero di meno ci sono ad esempio kiwi e banana... (il pomodoro pure se da solo)
ma un esempio, ti va la minestrina e non la pasta?

-sto sovrappensiero ,agitata,ansiosa e ogni tanto urto pure qualcuno  
eh ma stare così agitati fa male, devi cercare di svuotare un po' la mente dai pensieri... :/

-Quando avrò un figlio,si chiamerà come te. 
bé, almeno hai in progetto di avere un figlio...

Avatar di farnightfarnight alle 12:34 del 25-10-2015

-Sai che gran aiuto che ti può dare lui. 
ciccio, se hai qualcosa da dirmi sai come raggiungermi, piuttosto che lamentarti di me negli sfoghi degli altri, ti pare? ;)

grazie 

Avatar di farnightfarnight alle 12:35 del 25-10-2015

@anonimo delle 10:41

E tu che ti nascondi dietro all'anonimato? Abbi il coraggio di firmarti dai..

Ti senti superiore? Bravo, ti batto le mani...

Consigliala tu allora!! 

Se Maria si trova bene con farnigt a te che importa? Sei insensibile a dir poco... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:14 del 25-10-2015

Come faccio a raggiungerti se non mi dai la via di casa? Ma ci pensi a quel che scrivi? Grazie di cosa? E tu occhimerdi non sei da meno con la tua intelligenza. Cosa cambia se mi metto un nickname? Sempre anonino rimango. No non mi sento superiore, ma apprezzo i tuoi applausi. Il consiglio che le do è di andare insieme a Luca dallo psicologo che hanno entrambi bisogno ahahahahah

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:31 del 26-10-2015

-Come faccio a raggiungerti se non mi dai la via di casa?
con la telepatia... ಠ_ಠ
dovresti incrementare le tue capacità di astrazione
puoi semplicemente registrarti e contattarmi così

Avatar di farnightfarnight alle 21:49 del 14-11-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti