Sab

24

Ott

2015

Che sorelle di ....

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho tre sorelle che mi stanno deludendo tantissimo, sto attraversando un brutto periodo della mia vita mi sono lasciata con il mio fidanzato dopo 10 anni e sto veramente giù moralmente di questo ne ho parlato con le mie sorelle per avere un aiuto per avere qualcuno che mi stia vicino in questo momento duro per me, mi sento sola non ho amiche con cui uscire distrarmi e sto sempre a casa a pensare alla mia storia finita male , ci avevo investito tanto in quel rapporto. Le mie sorelle sono sparite né una chiamata per chiedermi come stai ne un invito a fare una passeggiata con loro per distrarmi un po niente di niente. Sono andata io ieri da una delle mie sorelle gli ho chiesto volevo fare una passeggiata con lei e mi ha risposto che doveva uscire con il marito, ho chiamato l'altra sorella per chiedere se voleva venire con me a fare shopping mi ha risposto che doveva andare a fare shopping con il suo compagno. Quando loro hanno avuto bisogno di me io ho lasciato tutto e sono corsa da loro , quando mia sorella di stava lasciando con il marito io ho parlato con tutti e due e li ho fatti riappacificare! Quando l'altra mia sorella ha passato un brutto periodo io sono stata vicino a lei notte e giorno ho trascurato il mio lavoro per lei , mi sono presa io cura della sua bambina quando lei stava male. Ed ora che chiedevo solo un po di conforto una parola di aiuto non ricevo niente Io sono sempre stata disponibile con tutte e ora che ne ho bisogno io loro sono sparite!quando stavo con il mio ex fidanzato e mi chiamavano per bisogno io correvo da loro come si può essere così .... 

6 commenti

Mi dispiace tanto per la tua situazione. Devi cercare di uscire, non e' facile lo so, iscriviti a qualche corso, quello che piu' ti piace.

Se ti piace ballare fai quello, cosi ti diverti e conosci gente. E' l'unico modo x uscirne. Se stai chiusa in casa ti deprimi da morire. Esci 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:14 del 24-10-2015

Più che tentare di appoggiarti alle tue sorelle, dovresti cercare di appoggiarti a te stessa.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 11:49 del 24-10-2015

Cara, mi dispiace, ma a volte non sono le persone della nostra famiglia ad aiutarci quando ne abbiamo bisogno. Ci sono momenti in cui degli estranei ti sanno dare di piu` di chi ha passato con te una vita.

Come ti hanno gia` detto, trova un hobby, iscriviti ad un corso, chissa` che non incontri delle  persone con cui condividere il tuo tempo e  i tuoi interessi. 

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 17:01 del 24-10-2015

concordo in parte con occhiverdi, cercarti altre persone decenti può essere un modo per darti forza

hai dato un "grazie" alla tua famiglia? è.é

Avatar di farnightfarnight alle 19:14 del 24-10-2015

Ogni sorella ti ha dato buca? Ritenta, se non sono stronze sarai fortunata.

Avatar di XyzXyz alle 18:26 del 25-10-2015
Scusa ma

solo perché una volta sono state impegnate sono già stro*nze? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:23 del 26-10-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti