Ven
23
Ott
2015
suocera amara
Sono una ragazza straniera...e non provengono da una famiglia ricca...ma il mio marito mi vuole bene ed e questo che conta.siamo sposati da 10 anni ed ho un figlio che adesso a novembre fa 9 anni.
Il mio caro suocero se ne andato nel 2009...quello che sicuramente a scombusulato tutta la faccenda...praticamente da allora non mi supporta più (ho forse non mi ha mai supportata mai)..trova stupidi mptivi per litigare...e incomincia ad esempio...romanaccia schifosa..putana..troia...zingara..non capisci un cazzo...etc.io sinceramente li rispondo...ma ha sempre ragione lei...tengo a precisare che i corni al mio marito non li ho mai messi...mi odia x come mi vesto...e nonostante tutto in 10 anni di matrimonio non mi ha mai lasciato a cucinare...anche oggi ha litigato con me xchè ho alzato la voce al mio figliolo...ma non capisco cosa vuole da me...alla fine penso che vincerà lei perché sono stanca di tutto questo...Tengo a precisare che non ce la faccio più!!!...vorrei un.. consiglio da qualcuno...grazie mille☺
9 commenti
Quando ti insulta ridi, canta , balla, divertiti e vedrai che il suo fegato esplodera'
A volte le suocere sanno veramente farsi odiare.
"Non mi sposerò mai"le ultime parole famose...
Ma tuo marito non le dice nulla? Lei sara`pure sua madre, ma tu sei sua moglie: dovebbe imporle di portarti rispetto.
@meaow tranquilla per te non c'e' pericolo
Questa rosica, te lo dico io. E comunque visto che ti odia, tu falle girare ancora di piú le palle. Almeno avrá veramente un motivo per odiarti.
@Tom. Si, speriamo bene ;)
in che senso "ha sempre ragione"?
Fai quello che ti pare, a casa tua decidi tu
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ne abbiamo abbastanza di queste suocere. Non mi sposerò mai!