Mer
21
Ott
2015
lasciata dal marito
Ciao a tutti!mi sento disperata e disorientata ormai da piu' di un mese,dopo aver ricevuto una lettera di mio marito(29 anni),di 4 pagine di sfogo.Mi si diceva di averlo fatto soffrire tanto,che scriveva per farmi sapere della sua sofferenza,delusione,tristezza.Dice di essere deluso perche' si e' discusso piu' volte di soldi,per una bugia da me detta sul numero di esami universitari nel 2012,per uno schiaffo da me dato,ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso ,che e' il motivo di questa lettera e' che l'ho fatto sentire un deficente in banca mentre si chiedeva il mutuo.Io non ho detto chissa' che ,ho fatto solo una battuta.Ha esagerato in modo incomprensibile.Mi ha detto che io ,secondo lui ,non ho mai desiderato un figlio davvero...infine dice che non vuole piu' soffrire,che nn vuole farmi piu' soffrire,che i matrimoni possono finire e che se fino ad allora desiderava un figlio e una casa(elencandoli con numeri)ora non vuole piu' queste due cose.Ha scritto anche di perdonarlo e che per me ha gettato tante lacrime ,anzi una quantita' di lacrime che non aveva mai gettato in vita sua.Ricevuta la lettera sono andata via per settimane,l'ho ricontattato per chiederli di parlare,mi ha detto di vederci 6 ore dp qst msg.Si parla,mi disse che quello che ha scritto lo pensava ancora,che potevamo riprovarci,ma che ci abbiamo riprovato tante volte(abbiamo semplicemente discusso e ci siamo tenuti i musi come tante coppie...mah)...ma alla fine sono tornata a casa con lui...Be, nei giorni seguenti si creavava il malumore per nulla e lui diventava gelido,un altro ,non l'hp piu' riconosciuto quest'uomo...non mi parlava,cercava ogni pretesto per non parlarmi,ed era confuso,sono riuscita a strapparli a fatica dalla bocca che non sapeva quello che voleva,di aver paura di continuare...pero' anche paura di pentirsene,che non si andava piu' d'accordo...mi ha detto anche :ma tu non pensi di rifarti una vita.L'uomo che era innamorato di me,che mi riempiva di msg e dolcezza si trasformato in un altro,dicendo che non riesce a perdonarmi delle stupidate(bugia esami e uno schiaffo)...La mia domanda e' e' dolore o e' disamore il suo?
26 commenti
lo schiaffo glielo diedi nel momento in cui scopri' tutta una serie di msg su un social con delle ragazze(ciao bella,ciao bellissima...)e allo stesso tempo continuava a cercare me nonostante l'avessi lasciato,continuava a farmi una corte continua.L'ho scoperto in un momento in cui avevamo deciso di non sposarci.Quindi un uomo sposato anche se vedi che ti ama puo' non superare queste cose a distanza di tempo e decidere una chiusura ?secondo me non e' vero amore
di sposarci volevo dire
keyra ma sei ritardata o solo stupida?
lui ti amerà anche (o almeno ti ha amata) ma te sei talmente stronza (quelle della peggior specie ovvero che manco si rendono conto di esserlo) da non meritarlo minimamente.
Gli racconti bugie, lo prendi a schiaffi dopo che lo hai lasciato semplicemente perche lui si interessa ad altre, ma soprattutto lo deridi in presenza di terzi in un momento importantissimo e di vitale come la sottoscrizione di un mutuo per l'acquisto di una casa,
se mai lo rivedessi complimentati con tuo marito per aver finalmente preso una decisione giusta nella sua vita quando hai fatto cospargiti di benzina e datti fuoco
Quando un uomo ha un'amante non lascia mai la moglie, diciamo sempre.
Ma fidati che se la moglie la lascia, un'amante di mezzo c'è sicuro.
anche secondo me c'e' qualcuna di mezzo,stava sempre al telefono ultimamento e nel momento in cui passavo chiudeva
Ma di tutta questa sofferenza ne avevate mai parlato al momento opportuno?
Comunque, quando la persona che hai sposato ti scrive una lettera per esprimere e spiegare i propri disagi, credo che sia opportuno stargli accanto e sviscerare la questione, non dileguarsi per settimane.
A questo punto, se la situazione non sta bene manco a te, mollalo e basta. Che tirare alla lunga così è una perdita di tempo inutile e dannosa.
io sono andata via 13 giorni perche' cmq anche se non l'ha detto esplicitamente voleva star solo,io gli chiesi spiegazioni,mi disse che non doveva dirmi nulla,di non rompergli le ...io ero sotto shock.Di tutta questa sofferenza non me ha mai parlato.Anch'io negli ultimi mesi ho sofferto tanto e messo in discussione il rapporto,l'ho fatto in solitudine.Ho sofferto perche' fece un acquisto importante praticamente decidendolo da solo,ho sofferto perche' non mi aggiornava sui risparmi e ho dovuto chiederglielo piu' volte per avere delle risposte evasive.Cio' mi ha provocato preoccupazione...ora devo decidere se separarmi.Gli ho pure chiesto se pensa sia meglio procedere direttamente alla separazione o riflettere,la sua risposta:non lo so.Quello che mi spiace e' che a parte queste discussioni eravamo felici entrambi,queste cose hanno rovinato tutto...lui e' in preda a emozioni distruttive e non e' lucido.Abbiamo paura di pentircene
Secondo me ha un'altra, e ha tirato in ballo delle scuse (bugie e schiaffo) per farti passare dalla parte del torto.
Ognuno per la sua strada no?
spero non abbia un'altra,anche se ho il dubbio...un cambio cosi'....anche se puo' essere vero che umo decide di chiudere perche' non si e' andato d'accordo,ma sn stati dei momenti e se si vuole ci si corregge...ci ho pensato tanto anch'io anche se lo amavo pero' a sua differenza ho fatto di piu' per ricucire....che delusione
Sicura non ci sia...
... qn'altra?
Quoto mmhg. E poi seriamente non potevi evitare quella battuta in un momento cosí importante? É un po' da stronzi.
P.s. secondo me non ha un altra, si é semplicemente accorto che non fai per lui e ti ha rifilato la scusa dello schiaffo e della bugia.
Sono d'accordo con Bread. Io non penso che sia semplice mandare all'aria un rapporto così durevole per delle sciocchezze del genere per uno schiaffo o una gaffe? Sono cose così gravi?
C'e un'altra secondo me
Ma se no non ti ama più , cosa importa il resto? Non ti ama più punto!! Poi, se uno deve per forza dire dei motivi..è' ovvio che il partner è tanto più irritante quanto meno lo si ama. Certo che se te lo dà lui uno schiaffo voglio vedere se non ti incazzi.
a me la lettera in cui sviscerare le proprie emozioni di ma tanto di percorso terapeutico...ma che gli hai fatto a quest'uomo?
lo schiaffo e' del 2012!!!!!!!!!!!!!!!....io a questo ragazzo non gli ho fatto nulla....lui era felice,lo dicono tutti,tutti.Tutti dicono che si vedeva troppo l'amore forte che c'era tra noi e credetemi era davvero forte forte e reciproco.Ecco perche' non mi spiego cosa sia successo...Lui da poco ,qualche mese fa mi disse pure che mi risposerebbe.Ripeto si e' discusso tre volte quest'estate per soldi,perche' non mi ha informato e perche' ha risposto vagamente...io chiesi gentilmente,lui ando' subito sulle difensive e da li musi per sette,8 gg...ognuno mangiava per i fatti propri etc.Questi episodi ci hanno fatto pesantemente soffrire e hanno distrutto la fiducia nella capacita' che l'uno possa dare la serenita' all'altra e viceversa.Ma allora io dico bastava essere sinceri e non andare sulle difensive e non si sarebbe verificata questa frattura...mah.Lui nella lettera mi dice che con me ha conosciuto il vero amore e infatti mi ha sposato,mi dice che non sa se ce la fara' senza di me,che mi ama e che mi amera',ma non mi vuole piu' far soffrire e non vuole piu' soffrire.Sa di avermi fatto soffrire,infatti dice che abbiamo sbagliato entrambi.Gli ho dato cosi' tanto credetemi.....ahhh poi ha scoperto un problema di sterilita' non totale...ma...e lui ha desiderato tantissimo dei figli da me....io penso che sia in una crisi esistenziale,mi ha detto che e' un suo pensiero fisso .
"Lui nella lettera mi dice che con me ha conosciuto il vero amore e infatti mi ha sposato,mi dice che non sa se ce la fara' senza di me,che mi ama e che mi amera',ma non mi vuole piu' far soffrire e non vuole piu' soffrire"
Scusa ma mi sembrano le solite cazzate che si dicono/scrivono quando non si vuole dire la verità. O c'è qualche motivo dietro, o si è stancato del matrimonio, o so' un cazzo io cosa. Ma sono cose che si dicono nelle telenovelas, non nella realtà.
E mi sa che hai ragione Xyz...ora ho appena visto le belle nuove amiche sul social e ho visto pure che le segue,segue pure la sua ex....ma come si puo' essere cosi' falsi..
Che tristezza. Ho paurissima anch'io di esser lasciata da mio marito. Come si può fare per evitare una cosa del genere? Perchè allora, per evitare di soffrire, non dovremmo legarci sentimentalmente a nessuno. Keyra82, spero che lui se ne pentirà prima di fare c*****e
ma Moirene,veramente dopo questa ho avviato la separazione
Scelta giusta, che ce fai con uno che riempie 4 fogli di cazzate invece di chiarirsi da adulti? A questo punto altro che schiaffo, quattro calci al culo.
sì va bé ma se ne uno né l'altro vi dite le cose in faccia, cosa state assieme a fare
Chi ti dice che io non le dico,io le dico abbondantemente
ma lui non ricambia ô.o
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

su esami e bugia...io potrei pure passarci. Cercherei di capire perché hai nascosto alcune cose, i motivi alla base di alcune menzogne.
Sullo schiaffo, non so.
In passato ne ho presi tanti, da donne diverse. Ma all´epoca ero giovane, o ancora illuso.
Ora forse non lo ammetterei. Dico forse, perché non ne sono certo.
Penso al fatto che se lo facessi io, o l´avessi fatto io in passato, avrei potuto finire in tribunale, e perdere molto.
Usare le mani é da vili