Gio

20

Mag

2010

A favore delle suocere

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

A tutte quelle mammine che pensano di essere le migliori, a tutte quelle donne che pensano che le suocere siano maligne e le proprie madri delle sante!

I consigli delle vostre mamme sono sempre utili mentre quelli delle suocere sono impicci! Vergognatevi! è nella natura della donna distruggere la propria specie, siete perfide e maligne anzichè puntare sempre il dito guardate avanti anche perchè il ruolo della suocera sarà il vostro ruolo e dovete considerarvi fortunate se avete una figlia femmina perchè passerete per la santa!

A noi uomini tutte le vostre cretinate ci stressano i c....oni, avete rotto il c..o!

La vostra bella mammina è stressante come le altre, ma voi sapete puntare il dito solo contro le suocere! Vostra madre può fare o dire tutto perchè a vostro marito scivolano addosso le vostre cazzate! Ve ne renderete conto tra 30 anni Quando voi sarete le suocere e le cattiverie che dite  ve le rimangerete perchè verrete accusate! è nella vostra natura!

Comunque io vorrei che tutti gli uomini iniziassero a giocare lo stesso gioco così qualche cara donna si renderà conto che non porta a niente la guerra contro i mulini a vento!

Imparate donne a convivere con la vostra specie! Volete le pari opportunità e siete le prime a non concederle!

Un esame di coscenza non vi farebbe male! Peccate d'ira e superbia (e non sono proprio un bel biglietto da visita)

3 commenti

non condivido

spesso agli uomini come dici te interessa solo non avere problemi

cioè che nessuno gli faccia il pillotto

giustissimo ma dopo quattordici anni di pillotto da parte di mia suocera ho deciso che sceglierò un avvocato maschio per parlare a mio marito del divorzio

scusa se mi sono intromessa

ciao

Avatar di marialucemarialuce alle 01:48 del 26-05-2010
guarda hai ragione

e ti parlo da donna, mamma che ha una suocera splendida e non capisco come mai bisogna essere cosi stronxe con la suocera! Francamente anche con le mamme dei miei ex non ho mai avuto problemi. Ma forse perchè non sono partita piena di gelosia e pregiudizi...a me quello che dà fastidio è quando qualcuno si permette di invadere il mio "territorio" ma questo vale sia per mia madre che per altre persone, quindi suocera. Mia suocera se mi dà dei consigli non richiesti me li dà solo per aiutarmi e ascoltarli a me non dà fastidio anzi, imparo sempre qualcosa di interessante. Se mi dà fastidio significa che non sono in grado di accettare delle critiche o di mettermi in discussione...e poi basta essere sincere e dirsi le cose con sincerità e gentilezza, tutto si risolve. Ci vuole poco a farsi voler bene dalla mamma del proprio amore, del resto il bello è proprio che se amo mio marito ringrazio tanto mia suocera che me l'ha fatto :)!!! Le donne mi deludono sempre di più...ho tre figlie e spero che crescano con un po' più di cervello e solidarietà femminile...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:41 del 31-05-2010
ma che....

guarda...non bisogna parlare così in generale..ci sono casi e casi....io ho una suocera ke peggio nn potevo capitare...ma non con i soliti e fastidiosi difetti delle suocere.no no..lei rende impossibile la vita di kiunque le sta attorno...si lamenta se c è il sole o se c è la pioggia..è violenta arrogante e presuntuosa e in 2anni di fidanzamento con il mio ragazzo per poco non sono finita al manicomio con la sua falsità e i suoi gioketti...finge di volermi bene e poi mi pugnala per raggiungere i suoi obiettivi skifosi...il mio matrimonio con il figlio è ancora ben lontano ma lei già da un bel po di tempo ha organizzato tutto...si è preparata la sua bella vekkiaia con noi ai suoi piedi e ke nn la lasciamo mai sola...io nn dico ke tutte le suocere sono così anke perkè conosco ragazze ke le amano e a volte hanno trovato delle vere mamme in loro ma nn va sempre così putroppo...qundi prima di giudicare pensate bene..c è ki ha avuto la fortuna e ki no...non si stratta di pregiudizi perkè io fin dall'inizio con lei sono stata gentile educata e rispettosa e addirittura lo sono stata fino alla fine quando lei invece mi ha trattata peggio di una p.....a di strada senza ke lo meritassi....non è giusto giudicare ki si lamenta della propria suocera solo perkè si è stati fortunati a non incappare in una stronza!...ciao a tutti e buon ferragosto

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:37 del 10-08-2010

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti