Mar
20
Ott
2015
Lo dico alla moglie?
cosa faccio lo dico alla moglie o no ? Mi ha lasciata dopo 5 anni senza motivo senza spiegazioni è sparito dopo che per 5 anni mi ha illusa in tutti i modi mi ha pregato di non abbandonarlo di non lasciarlo solo nell'inferno della sua vita familiare con una donna che lo costringeva a stare con lui per questioni economiche lo ricattava in tutti i modi . Ha pianto per me avanti a me l'ho visto disperato per l'amore che provava per me ed ora è sparito all'improvviso ho provato a contattarlo con sms ma mi ha risposto in malo modo mi ha risposto sparisci io non gli ho fatto assolutamente niente non vuole nemmeno dirmi il perché! Io sto pensando allora di parlare con la moglie di chiedere se tutto quello che mi ha detto è vero se le sue lacrime erano vere non so come comportarmi lei secondo me dovrebbe saperlo con che uomo sta fossi io al posto suo vorrei saperlo
8 commenti
concordo con xyz la moglie l'ha scoperto e lui le ha raccontato che sei tu a perseguitarlo quindi ti risponde cosi e poi fa leggere i messaggi a lei.
Si dillo alla moglie...che te fregastronzo lui stronza tu
sostituzione
Mi sa che dopo 5 anni si è trovato ina nuova amante. Sai dopo un po bidogna cambiare...ma mai cambiare moglie solo amante. Comunque in questi 5 anni ti sei divertita pure tu...quindi lascia perdere la moglie. Non vorrai mica metterlo nei casini...... Scherzo spiffera tutto alla cornuta almeno così passerà 5 minuti di paura
Sarei curiosa di sapere almeno quante amanti hanno poi spifferato tutto alla moglie.
Ma secondo te dopo 5 anni la moglie non lo sa già che lui si fa altre? Specialmente se lui diceva che lei lo costringeva a stare insieme!
O lei lo ha minacciato e tu non vali un cambiamento per lui
O se ne è trovato un'altra.
In entrambi i casi trovati un uomo single, così la moglie cornuta ma non lasciata la puoi fare tu.
Non guardate nè avvicinatevi agli uomini sposati.
@autrice
Hai deciso cosa fare?
non ho capito, ma c'è dalla sua famiglia o no?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ah ma quindi sei l'amante? Mi spiace, sei la conferma che la moglie non la lasciano quasi mai.
Dirlo alla moglie per cosa? Per sapere se quello che ti ha raccontato in questi anni era vero o erano fandonie? Scommetto che è la seconda. Il fedifrago o è stato beccato dalla moglie, o ha un'altra amante.
Dillo alla moglie se vuoi vendicarti del verme. Ma ne vale la pena? Solo tu puoi saperlo.