Mar
20
Ott
2015
Non lo so
Si certo adesso ho scoperto che il mio ex se la faceva davvero con quella putt. della fidanzata del suo amico e si certo ho tutti gli screenshot ( perdonatemi se l'ho scritto male ) delle loro chat, ma non ho voglia di essere cattiva e sputtanarlo. E non riesco nemmeno a provare rabbia, se fosse successo qualche tempo fa avrei tirato giù il mondo, mi sarei incazzata da farmi venire il fegato marcio e invece adesso niente, questo un po' mi spaventa, non provare nulla mi spaventa, sono qua, manca poco all'una e io non provo niente.
5 commenti
non provi niente da parecchio, perché questo ti sorprende ora?
Quoto farnight, solo ora ti rendi realmente conto di non provare nulla?
Comunque sia, come si suol dire "meglio tardi che mai".
Comincia a riflettere sul perché di questo stato, su cosa non va, le risposte forse non ti sorprenderanno
E il tipo in treno?
Ahahaha.
Io più che altro non capisco le chat cosa c'entrano
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Forse non ti arrabbi perchè stai crescendo, stai perdendo qualche illusione e hai imparato a valutare per ciò che era la relazione con quel ragazzo. Uno che ti tradiva con la ragazza del suo amico non credo ti facesse sentire apprezzata, amata.
E' probabile che questo ti abbia portato ad un qualche forma di depressione, il consiglio che ti do è molto banale: concentrati su te stessa, non so quanti anni tu abbia, ma percepisco una ragazza giovane. Prenditi cura di te stessa, un pò di solitudine e di sano egoismo è ciò che serve.
Non provare nulla ti spaventa perchè dove prima c'era posto per la rabbia ora non c'è nulla, ma il nulla non sempre è negativo, il nulla è ilpunto zero da cui ripartire a costruire. Puoi riempire il vuoto con sensazioni ben più costruttive della rabbia. Gioia, amore per se stessi, ad esempio.
Hai anche capito che per certe persone non vale la pena arrabbiarsi, perchè non erano nulla per noi, erano sentimenti falsi, effimeri, basati su un bisogno e per certa gente non vale la pena provare nulla. Focalizzati sulle persone per cui vale pena provare tutto lo spettro delle nostre emozioni, ma non ora, ora Rabbiosa ha bisogno di riscoprie e reinventare se stessa, la rabbia non deve trovare più posto.
Sii come la fenice che risorge dalle sue ceneri. Senza fretta, ora sei in ginocchio, nel fango, sopraffatta e sfiduciata, senza forze ma un poeta ha detto che solo chi è nel fango riesce a vedere bene le stelle.
Ti auguro il meglio, diventa una donna forte.