Lun
19
Ott
2015
cuore capitale della mente
se il cuore non va da nessuna parte è apatia? Se mi impegno e non riesco a provare nulla sennonchè bene affetto come lo proverei per qualunque amico o quasi sono da curare? L'attrazione poi se c'è è cuore?!!!! mmmm mah.....i film romantici mi hanno deviato non credo che mi possa accadere quello che accade nei film ma poi nella vita vera a qualcuno succede veramente?!!! O c'è una mera consolazione...........poi la consolazione è cuore? mmmmhmhmmm
9 commenti
InquietaMente
Il discorso é giusto,ma credo che cmq ti debba attrarre almeno un minimo fisicamente...non voglio fare la superficiale,ma penso che in un rapporto oltre che la mente e il cuore ci debba essere anche l'estetica e attrazione fisica...é molto importante perché una persona può essere intelligente quanto vuole e di buon cuore,ma se non c'è attrazione é difficile stare insieme...é un po' con quando sento dire:"...eh...il sesso non é importante nella coppia!"cosa no!?!?!?bisogna anche amarsi fisicamente perché si raggiunge la complicità completa e poi il tuo fidanzato /amico/compagno/marito nn va a trovare un'altra solo per svuotare...
@ Spell
Mi sembra che stiamo dicendo la stessa cosa: non ho scritto che l'attrazione fisica per me non sia importante, solo che non mi basta per farmi desiderare una persona: ho bisogno che mi trasmetta e mi dia anche qualcosa di piu` profondo.
Se una persona mi conquista con i suoi pensieri, i suoi modi di fare e di porsi, nella vita e con me, potrebbe anche non essere fisicamente il mio tipo ideale e conquistarmi lo stesso. Se poi fossi anche fisicamente attratta da lui, beh... tanto meglio! :)
Oki...nn avevo capito!!!;)...avevo capito altro...del tipo che la bellezza non conta😁
Secondo me la bellezza in se non conta. Conta il fascino, una persona può essere anche non bellissima ma attirare molto fisicamente.
Ci sono anche questioni di chimica non indifferenti.
@santaDubito
Mi hai tolto le parole di bocca
difatti io esercito un certo fascino, ma non sono bellisso
^^
>mmmmhmhmmm
Godi?
=se il cuore non va da nessuna parte è apatia?=
No, significa che non c'è nessuno che lo attira!
=L'attrazione poi se c'è è cuore?!= =poi la consolazione è cuore?=
questo sfogo è cuore?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

A me e` capitato di non essere attratta da nessuno per periodi lunghissimi.
Per quanto mi riguarda, una persona per piacermi deve conquistarmi a livello di testa, cuore e fisicamente, anche se quest'ultimo criterio e` meno importante rispetto ai due precedenti.
Anch'io non credevo che nella vita potesse accadermi come nei film, ma mi e` successo veramente.
Il consiglio che ti do e` questo: se devi sforzarti di farti piacere una persona , questa non e` giusta per te.